Home > Boutiques > Philipp Plein, prima boutique a Düsseldorf

Philipp Plein, prima boutique a Düsseldorf

Philipp Plein ha inaugurato l’ottava boutique monomarca alla Königsallee di Düsseldorf, in Germania, un nuovo gioiello architettonico ubicato in uno spazio di 230 metri quadrati il cui concept ultra moderno, lussuoso ed elegante é stato progettato dallo studio di architettura italiano AquiliAlberg,  nelquale l’estetica pura e minimalista della Home Collection Philipp Plein ben si amalgama con l’elegante linea fashion del designer e le collezioni Couture, Homme, Accessories e Kids esposte come vere opere d’arte in mostra.
La nuova boutique si estende su due piani rappresentando al momento così il punto vendita più grande del brand, provvista di vetrine alte otto metri dove vengono esposti i capi del la collezione presentati su manichini rotanti, di grande effetto visivo.
La pavimentazione é realizzata in roccia lavica e parquet a spina di pesce.
Metallo cromato, pelle di struzzo e laccature raffinate corredano l’alternarsi dei vari elementi espositivi, mentre di grande impatto risulta il famoso teschi ricoperto di cristalli Swarovski Elements,  ben visibile dall’esterno per la sua imponenza a circa due metri di altezza.
Philipp Plein dichiara: “Düsseldorf rappresenta alla perfezione la nostra strategia di aprire uno store in Germania. E’ uno dei centri economici più importanti al mondo e, in confronto ad altre città internazionali, offre una qualità di vita elevata e si distingue per il suo amore per la moda. Philipp Plein rappresenta l’eleganza e il lusso, un mix di ribellione e rock ’n’ roll. La nostra moda è uno stile di vita glamour in perfetta sintonia con la città! Seguire da vicino i nostri clienti tedeschi è molto importante per noi e attendo con entusiasmo di poter accogliere i nostri clienti d’ora in avanti anche a Düsseldorf!”.

Marius Creati

Advertisement
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: