Home > Cosmesi > Harmonie de Printemps, proposte di primavera da Chanel

Harmonie de Printemps, proposte di primavera da Chanel

This slideshow requires JavaScript.

Scopriamo insieme le proposte per la prossima Primavera 2012 di Chanel. I colori rosa, arancio e pesca dell’alba vengono catturati nella nuova linea beauty Harmonie de Printemps, firmata ancora una volta Peter Philips.
Blush Horizon de Chanel
In edizione limitata, palette con 5 nuances dal rosa pesca al bianco vibrante pensate per essere combinate tutte insieme. Scegliete i rosa per un effetto bonne mine, mentre optate per i pesca se volete un colorito caldo. Luminosità e morbidezza in una sola mossa.
Poudre Universelle Compacte
Cipria compatta in polvere con una formula a base di Lauryol Lysine, un derivato di aminoacido che rende la consistenza della cipria scorrevole. Per una pelle uniforme, luminosa ad effetto naturale. Disponibile in sette varianti: Clair, Naturel, Doré, Péche, Beige Clair, Rose Merveille e Jasmin.
Le 4 Ombres Eclosion
Quattro ombretti in armonia cromatica che, se combinati in modi diversi, possono dare al vostro sguardo un tocco opaco, cipriato, satinato o iridiscente.
Ombre essentielle
Ombretto monocromo con polvere contenente estratti di seta, per uno sguardo luminoso e profondo.
In due varianti cromatiche: Tigerlily, a tinte aranciate, e Rose de Mai, un delizioso color pesca.
Style Yeux Waterproof
La matita Style Yeux Waterproof completa la definizione dello sguardo. Ultra resistente e precisa, da abbinare al mascara Inimitable per una tenuta long-lasting.
Le Vernis
Tre nuovi splendidi colori in casa Chanel che portano i nomi dei mesi primaverili: April, un bordeaux intenso, May, un rosa luminoso e June, un morbido albicocca.
Rouge Coco Baume
Balsamo riparatore per le labbra, morbido e idratante, con un elegante packaging. Può essere utilizzato anche come base per il rossetto.
Rouge Coco Shine
Idranti, morbidi e resistenti, in due tonalità brillanti: Flirt, un luminoso color corallo, e Candeur, rosa pesca delicato.
Rouge Coco
Nuove vibranti colorazioni e labbra idratate. Chalys, rosa stong, Paradis, color corallo, Destinée, un prugna intenso, Superstition, beige dai riflessi dorati, e Charme, romantico rosa antico.
Lèvres Scintillantes
In tre luminose e golose varianti, dalla consistenza gel e con applicatore facile da usare. La texture è cremosa e fluida al contempo. Non lascia grumi e lascia morbide le labbra. Tre tonalità nuove: Bonbon, un rosa baby, Pétillant, pesca chiaro, e Bagatelle, rosa acceso.
Le Crayon Lèvres
Matite per le labbra, sottolineano i contorni e correggono le linee della bocca, senza appesantire. In due varianti: Bois de Rose e Rose Corail.

Fonte: In Moda Veritas

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: