Home > Lux-News, Lux-Woman > Hublot, orologio da donna in edizione limitata all’amfAR New York Gala

Hublot, orologio da donna in edizione limitata all’amfAR New York Gala

This slideshow requires JavaScript.


Hublot all’amfAR New York Gala Presenta un orologio da donna in edizione limitata a sostegno della lotta contro l’HIV/AIDS
Hublot, la Maison svizzera di orologi di lusso che celebra nell’orologeria l'”Arte della Fusione” è lieta di partecipare, l’8 febbraio 2012, all’amfAR New York Gala, che rende omaggio a coloro che hanno condotto la lotta globale contro l’HIV/AIDS. Questo evento di gala benefico, che sarà presentato da Sarah Jessica Parker, sarà allietato da una speciale esibizione di Janelle Monáe e Theophilus London.
“Siamo lieti di unirci ancora una volta all’amfAR nella lotta contro l’HIV/AIDS”, ha affermato Jean-Claude Biver, presidente di Hublot. “La nostra prima collezione amfAR da uomo ha riscosso molto successo e ci auguriamo che questi nuovi modelli da donna contribuiranno ad avvicinarci ulteriormente al nostro obiettivo di un mondo libero dall’HIV/AIDS”.
Per sostenere le importanti finalità di amfAR, sulla scia del successo della collezione amfAR da uomo, Hublot ha creato una seconda collezione di orologi in edizione limitata, questa volta da donna, che esibisce il logo e i colori della fondazione. Cassa in ceramica nera, quadrante in madreperla bianca e lunetta in acciaio con incastonati 114 diamanti rotondi caratterizzano questa creazione (disponibile anche con lunetta in oro bianco con 48 diamanti baguette incastonati nell’edizione non limitata). Dotato di movimento cronografo automatico, l’orologio è abbinato a un cinturino in alligatore bianco cucito su caucciù nero. In omaggio all’amfAR, presenta inoltre i colori e il logo della fondazione alle ore 5. Analogamente a quanto accaduto con la prima collezione, parte dei ricavi andranno a sostegno della Fondazione amfAR.
La serata prevede una cena di gala, un’asta in diretta, speciali esibizioni e l’omaggio alle personalità impegnate a favore della fondazione. Per questa speciale occasione, Jean-Claude Biver e Hublot sono lieti di annunciare l’asta del primo orologio 000/100 della nuova collezione Hublot amfAR.
Other special guests honoree Roberto Cavalli, Woody Allen e Presto-Yi Previn, Heidi Klum, Julianne Moore, Lindsay Lohan, Leighton Meester, Cindy Crawford, il presidente della amfAR Kenneth Cole, Gloria Estefan, Nina Garcia, Padma Lakshmi, Jennifer Hudson, Carol Alt, Elisabeth Hurley, Miss Univers Leslie Lopes e più.
Hublot
Hublot ha acquisito la sua fama 30 anni fa, quando è diventato il primo marchio orologiero di lusso svizzero ad abbinare metalli preziosi con il funzionale caucciù, avviando una vera e propria rivoluzione a livello di innovazione dei materiali e di estetica. Nel 2004, Jean-Claude Biver ha impresso un nuovo grande impulso a Hublot, rivoluzionando il mondo dell’orologeria con la creazione del “Big Bang”, che ha segnato l’inizio dello spettacolare successo del marchio. In soli cinque anni, Hublot è diventato uno dei brand di orologi di lusso più ambiti e alcune delle sue creazioni hanno fatto la storia dell’orologeria, come gli orologi One Million Dollar Big Bang, All Black Big Bang e Mag Bang. Nel 2008 Hublot è stata acquisita dal Gruppo LVMH e Jean-Claude Biver, in qualità di CEO, ha portato avanti la filosofia simbolo del brand, la “Fusione”, che abbina materiali insoliti come la ceramica, il tantalio, il magnesio e il titanio a una moderna versione del cinturino Hublot in caucciù.
AmfAR
AmfAR, la fondazione per la ricerca sull’AIDS, è una delle principali organizzazioni senza scopo di lucro al mondo dedicata al sostegno della ricerca sull’AIDS, la prevenzione dell’HIV, l’educazione alla cura e la promozione di un’adeguata politica pubblica relativa all’AIDS. Dalla sua fondazione, l’amfAR ha investito quasi 325 milioni di dollari nei suoi programmi e ha offerto contributi a oltre 2000 team di ricerca in tutto il mondo. Sin dal 1998, il gala di New York dell’amfAR è uno degli eventi benefici per la lotta all’AIDS più importanti e famosi della città. Il gala ha raccolto oltre 10 milioni di dollari a sostegno dei programmi dell’amfAR e include tra i premiati delle edizioni precedenti Sir Elton John e David Furnish, Richard Gere, Whoopi Goldberg, Tom Hanks, Donna Karan, Liza Minnelli, Sharon Stone, Robin Williams e Anna Wintour. COMUNICATO STAMPA 8 FEBBRAIO 2012 HUBLOT SA ∙ http://www.hublot.com ∙ T +41 (0)22 990 90 00 ∙ F +41(0)22 990 90 29 Contact: Marine Lemonnier Brennan – E-mail: m.lemonnier@hublot.ch
Edizione limitata amfAR 2012
CARATTERISTICHE TECNICHE
Serie 341.CI.6019.LR.114.AMFR12 (versione diamanti)
Edizione limitata a 100 esemplari numerati da 000/100 a 100/100
341.CI.6019.LR.194.AMFR12 (versione carato con diamanti baguette)
Edizione non limitata
Cassa Big Bang – Diametro 41 mm – in ceramica nera
Lunetta Ceramica nera con incastonati:
– 114 diamanti rotondi (versione diamanti) con trattamento PVD acciaio nero
– 48 diamanti baguette (versione carato) con trattamento PVD oro bianco
6 viti in titanio a forma di H lucidate a specchio inserite a filo.
Vetro Zaffiro con trattamento antiriflesso interno/esterno
Lunetta anse Resina composita nera
Inserti laterali Resina composita nera
Corona Acciaio lucido con inserto in caucciù blu
Pulsanti Acciaio con inserti in caucciù blu
Fondello Fondello scheletrato in ceramica nera
Impermeabilità 10 ATM o 100 metri
Quadrante Quadrante in madreperla bianca con indici in SuperLuminova™ blu
Logo AmfAR alle ore 5
Lancette Lancette in nichel nero lucide con SuperLuminova™ blu
Lancetta del cronografo gialla con contrappeso a forma di H lucido e rodiato
Movimento HUB4300 cronografo a carica automatica
Data Finestrella trapezoidale alle ore 4.30
Cinturino Regolabile in alligatore bianco su caucciù nero con cuciture blu e gialle
Chiusura Fibbia deployante Big Bang in acciaio


Categories: Lux-News, Lux-Woman Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: