Home > Lux-Pet > Chopard, collare di lusso per gli amici a quattro zampe

Chopard, collare di lusso per gli amici a quattro zampe

This slideshow requires JavaScript.

Il lusso si vede soprattutto dai particolari, ed è proprio per questo che Chopard ha voluto deliziare i suoi clienti con un nuovo collare per gli amici a quattro zampe.
I nuovi collari firmati da Chopard sono stati indossati per la prima volta dal cane protagonista del flim muto “The Artist”, premiato con 5 Oscar.
Il primo, quello che vedete nella foto in alto, è interamente in pelle di qualità, con borchiette e osso in oro giallo 18 carati; il secondo, invece, è un vero e proprio papillon per cani, anch’esso con osso e anello centrale interamente in oro.
I due collari, però, saranno presto nelle mani di pochi fortunati che potranno partecipare all’asta in cui si venderanno; il ricavato, sarà interamente devoluto alla Fondazione Amanda, visto che si pensa ad una cifra con molti zeri.

Fonte: GoLook.it

Categories: Lux-Pet Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.