Home > Gossip, Lux-News > Camera della Moda, party celebrativo con Saks Fifth Avenue e WSJ per Milano Moda Donna

Camera della Moda, party celebrativo con Saks Fifth Avenue e WSJ per Milano Moda Donna

Venerdì 24 Febbraio, nella suggestiva location di Sala Reale della Stazione Centrale si è svolto, il primo party organizzato da Camera della Moda Italiana con la partecipazione di Saks Fifth Avenue, uno dei più importanti department store del mondo e Wall Street Journal, la più importante e autorevole pubblicazione mondiale in materia di economia e finanza.
Ad accompagnare il Presidente di Camera della Moda Italiana il Cavalier Mario Boselli, nel discorso di apertura, Ronald L. Frasch President e Chief Merchandising Officer di Saks Fifth Avenue, Steve Sadove Chairman e Chief Executive Officer di Saks e Anthony Cenname Publisher Wall Street Journal Magazine.Grande emozione nelle parole di tutti, a segno dell’effettiva importanza che ha contraddistinto l’evento.
Moltissimi gli invitati a questo evento, nomi di spicco della moda Milanese, industriali della moda, designer e stampa internazionale. Insieme, per celebrare l’amicizia e l’unicità creativa che unisce il mondo della moda italiana e quello della moda americana.

 

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.