Home > Lux-News, Veiculi > Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, grande anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2012

Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, grande anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2012

Al Salone di Ginevra 2012, Bugatti ha presentato in anteprima mondiale la nuova Veyron Grand Sport Vitesse.
Si tratta, come di consueto per Bugatti, dell’auto più veloce del mondo, la cui velocità massima dichiarata è di 410 km/h.
Questa caratteristica strabiliante è dovuta dal possente motore W16 quadriturbo, in grado di sviluppare la potenza di oltre 1.200 cavalli e 1.500 Nm di coppia.
La nuova Vitesse, prende benefici riguardo all’assetto grazie ad un nuovo irrigidimento del telaio, in grado di far compensare totalmente l’assenza del tetto; nuovi anche i colori disponibili e le personalizzazioni dell’abitacolo.
Di seguito, come già accennato nel titolo dell’articolo, ecco il video della presentazione di questa estrema opera automobilistica al Salone di Ginevra 2012.

Fonte: GoLook.it

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.