Home > Cosmesi > Turnaround Overnight, crema idratante per la notte da Clinique

Turnaround Overnight, crema idratante per la notte da Clinique

Ho ricevuto in regalo questa crema da notte qualche tempo fa, ma ho iniziato ad usarla da un paio di mesi scarsi, si tratta di un prodotto creato per sfruttare al meglio le capacità notturne della pelle, che diventa notevolmente più ricettiva mentre dormiamo.
La crema Turnaround Overnight ha lo scopo di idratare, illuminare e levigare la pelle di viso e collo durante la notte, riducendo pori dilatati e piccole rughe: un progetto ambizioso senza dubbio! Ho aspettato qualche tempo prima di parlarvene perché volevo provarla bene, la metto solo la sera quindi ho avuto bisogno di più tempo del previsto, ma l’ho trovata piuttosto buona.
Come tutti i prodotti Clinique è priva di profumo al 100%, in passato ho provato quasi tutte le creme proposte da questo marchio ma ho sempre trovato fastidioso l’odore che lasciavano sulla pelle, mi ricorda quello dei prodotti di farmacia, per fortuna la Turnaround Overnight non mi ha dato problemi in questo senso, è davvero inodore.
Ho trovato piacevole anche la texture leggera tipica delle creme gel, sempre fresche e di rapido assorbimento, mi basta applicarla e massaggiarla per pochi secondi per eliminarne ogni traccia. Volete sapere se gli effetti sono quelli promessi? Io posso dirvi che al risveglio la pelle appare liscia e riposata, non ho grandi segni di espressione da nascondere (per adesso), ma mi è sembrata una crema ottima per chi non vuole perdere troppo tempo tra sieri e trattamenti vari, soprattutto la sera. Lati negativi? L’assenza di profumo per me è un peccato, ma Clinique è stata creata proprio per combattere le allergie derivanti anche dall’uso di fragranze, quindi c’è poco da fare; personalmente però mi piace che la mia crema abbia un odore piacevole, anche se dura poco. Consigliata, in quanto adatta a tutte le pelli, se in questo periodo il vostro viso vi appare spento e segnato.

Fonte: The Beauty Side Of Life

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: