Breitling Transocean Chronograph Unitime, cronografo innovativo
Con questa sua nuova creazione, Breitling conferma ancora una volta la sua padronanza nel settore dell’alta orologeria, presentando un cronografo innovativo e dall’indole davvero rivoluzionaria.
Il Transocean Chronograph Unitime, grazie ad un nuovo movimento manifattura, è in grado di offrire un cronografo con “ora universale”; in poche parole, grazie ad un doppio disco rotante, questo cronografo è in grado di indicare sempre e contemporaneamente l’ora nei 24 fusi orari. Quando si è in viaggio, basta un piccolo spostamento della corona per far indicare al cronografo il giusto fuso orario, senza regolare le lancette.
Di seguito, eccovi elencate le varie caratteristiche del nuovo Breitling Transocean Chronograph Unitime:
MOVIMENTO
Calibro manifattura Breitling 05, con certificato ufficiale di cronometro rilasciato dal COSC. Movimento automatico ad alta frequenza (28 800 alternanze), 56 rubini. Riserva di marcia superiore a 70 ore. Cronografo a 1/4 di secondo, totalizzatori di 30 minuti e di 12 ore. Ora universale. Datario.
CASSA
Acciaio oppure oro rosso 18 carati. Impermeabile fino a 100 m/10 bar. Vetro zaffiro convesso, antiriflessi su entrambi i lati. Diametro: 46 mm.
QUADRANTI
Nero o bianco Polar.
CINTURINI/BRACCIALE
Pelle Barenia, pelle di coccodrillo o bracciale metallico Ocean Classic (acciaio intrecciato, unicamente nella versione acciaio).
Fonte: GoLook.it



















