Lightwave, primo microonde con grill ai carboni vegetali da LG Electronics
LG LIGHTWAVE: UN NUOVO CHEF IN CUCINA PER CONCILIARE RITMI FRENETICI E VITA SANA
Il primo microonde con grill ai carboni vegetali promette una cucina sana e nutriente a chi ha una vita dinamica e attiva
SAN DONATO MILANESE, 18 novembre 2011 – Oggi più che mai la società vive su ritmi sempre più intensi e non è raro imbattersi in persone con una vita iperattiva. È la cultura dell’essere che ormai caratterizza la vita di molti: essere degli hard worker durante il giorno, con gli impegni e lo stress che ciò comporta; essere sportivi per mantenersi in forma stando attenti alla linea; ritagliarsi del tempo libero per divertirsi con gli amici e fare un po’ di vita sociale.
A tutti coloro che hanno una vita così intensa e ricca di impegni, ma che oltre a curare la carriera e il fisico, pongono attenzione anche allo “spirito”, non rinunciando ai piaceri della cucina e rimanendo comunque sempre in forma, LG ha dedicato LG Lightwave: una collezione di forni a microonde di ultima generazione che consente di preparare piatti sani e succulenti in pochissimo tempo, passando dalla cultura dell’essere a quella del benessere!
Tutto ciò è reso possibile dall’innovativa tecnologia brevettata Lightwave, che permette ai microonde LG risultati di cottura superiori anche ai forni tradizionali e in pochissimo tempo grazie alla combinazione di tre innovazioni: il grill al carbone vegetale, la ventilazione attiva e la funzione grill con temperatura regolabile e stabilizzata. In questo modo, è possibile ottenere dei piatti più sani e leggeri, ma allo stesso tempo gustosi e sofisticati, in pochi minuti. Inoltre, grazie al rivestimento Easy Clean™, anche la pulizia del nuovo microonde LG è facile e veloce.
Ma non è tutto! Poiché essere e benessere sono un tutt’uno, grande importanza, come da tradizione LG, assume il design di questo prodotto: estremamente curato nelle linee e rifinito nei particolari, tanto da aver ottenuto diversi prestigiosi riconoscimenti, tra cui l’IF product design di Hannover e il red dot Award. Infine, l’anima ‘green’ che lo caratterizza gli permette di risparmiare fino al 30% di energia elettrica rispetto ai forni tradizionali e di ridurre drasticamente i tempi di cottura.
Prezzo consigliato al pubblico: a partire da € 241.




















