Home > Boutiques > Roberto Cavalli, imminente nuova boutique a Madrid

Roberto Cavalli, imminente nuova boutique a Madrid

Roberto Cavalli inaugurerà entro il corso della prossima estate la sua prima boutique a Madrid, nell’esclusiva Calle Ortega y Gasset 25, in Spagna. Dichiara il famoso designer: “Ho sempre amato Madrid e ho deciso di aprire una boutique in questa capitale europea in quanto rappresenta per me un mercato glamour e ‘cool’ e la richiesta della mia moda cresce costantemente … sono sicuro che le donne spagnole diventeranno mie grandi clienti, perché il mio stile e’ perfetto per loro …”.
La boutique, ubicata su una superficie di 400 metri quadri, incarnerà perfettamente  il glamour, lo stile e l’eleganza moderna del famoso marchio in rappresentanza del concept innovativo global fashion store ideato della Maison, come già noto per le boutiques delle principali città del mondo. Materiali pregiati impiegati nell’allestimento degli spazi interni, molti dei quali di provenienza italiana realizzati in esclusiva per Roberto Cavalli. Suddiviso in due livelli comunicanti tra loro mediante un sontuoso ascensore in cristallo, la prestigiosa boutique ospiterà al piano terra tutto l’abbigliamento femminile, incluso gli accessori, corredandosi di una speciale VIP room, mentre al piano inferiore dedicherà ampio spazio all’ambiente per la Home collection, all’abbigliamento per bambini e al mondo esclusivamente maschile.
La pavimentazione sarà interamente realizzata con grandi lastre di quarzite color testa di moro, mescolata a polvere di cristallo, per dare risalto e luce agli spazi interni. Le pareti lavorate in stucco color avorio e testa di moro verrano impreziosite da espositori in cristallo retroilluminato, non che illuminate da iridescenti riflessi dorati.  L’ambiente raffinato verrà esaltato dai pregiati tappeti in cavallino testa di moro, mentre pouf e poltrone rivestiti in pelle invecchiata color testa di moro e pelle stampa pitone infonderanno il tocco pregevole di grande impatto.

Marius Creati

Categories: Boutiques Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: