Home > Life-Woman > Byblos Watches, prima linea di orologi di Byblos

Byblos Watches, prima linea di orologi di Byblos

This slideshow requires JavaScript.

Byblos, la maison di moda che fa capo al gruppo Swinger International Spa, ha debuttato di recente nel mondo del Timepieces presentando la sua prima linea di orologi, la Byblos Watches, prodotta in licenza da TimeStyle.
Novità della prossima stagione sarà il Byblos, un orologio unisex che, grazie ai cinturini di 6 colori diversi e intercambiabili contenuti nella speciale Byblos Box, diventa estremamente versatile: il colore diverso del cinturino, inoltre, è visibile anche dal quadrante realizzato in doppio vetro, dando la possibilità di cambiare look ogni volta che si desidera.
Un orologio di grande impatto visivo e costruttivo, sul cui vetro campeggia il logo della maison che nasconde il movimento e, al contempo, grazie alle lancette luminescenti, consente di leggere l’ora anche in assenza di luce.
Proprio la lunetta asimmetrica dalla forma “a tetto” permette giochi di luce e riflessi unici mentre la cassa rotonda, realizzata in tre pezzi con fondo a quattro viti passanti con doppia guarnizione di tenuta a garantirne l’impermeabilità fin oltre a 30 mt. Un mix di eleganza e sportività per un orologio pensato per il mondo glamour della moda e ideale per scandire il tempo nelle frenetiche giornate della vita urbana.
Tutti gli orologi, dalla linea essenziale ed elegante, sono stati progettati dal designer Fulvio Locci che ha creato un accessorio prezioso, dall’appeal indiscusso in grado di diventare un vero e proprio perno del look, maschile e femminile.

Fonte: BlogModa

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.