Fiat 500 Abarth 695 Tributo Maserati, utilitaria esclusiva in edizione limitata
Nelle ultime ore, dal reparto Abarth Fuori Serie, è stata presentata la nuova Abarth 695 Tributo Maserati, che va a classificarsi come la più estrema personalizzazione attualmente disponibile della Fiat 500.
Questo nuovo allestimento, dedicato ai più esigenti, sarà prodotto in soli 499 esemplari; tuttavia, le personalizzazioni già disponibili sulla Abarth 695, quella con motore da 180 cavalli, verranno estese nelle prossime settimane anche al grande pubblico, permettendo a chiunque di personalizzare la Fiat 500 secondo i propri gusti.
La Fiat 500 Abarth 695 Tributo Maserati sarà proposta in colorazioni esclusive e con interni rivisitati; su quest’ultimi, però, sarà possibile attuare le scelte degli acquirenti, anche se, di base, è già presente un potente sistema audio JBL appositamente concepito da Harman e numerosi inserti in fibra di carbonio che donano a quest’auto un aspetto ”racing” pur mantenendo una certa eleganza nella linea. Insomma, tutti i segni distintivi del made in Italy, vengono riproposti e accentuati in questa nuova personalizzazione, frutto della collaborazione tra il reparto Abarth Fuori Serie e Maserati.
Fonte: GoLook.it