Home > Life-Kid > Canadiens®, collezione sottosopra per la primavera estate 2013

Canadiens®, collezione sottosopra per la primavera estate 2013

This slideshow requires JavaScript.

CANADIENS® KIDS PRIMAVERA ESTATE 2013 UNA COLLEZIONE SOTTOSOPRA
Canadiens® stravolge le regole del guardaroba kids
Un puzzle di forme, colori e idee: Canadiens® per la primavera estate 2013 trasforma in un gioco il guardaroba dei più piccoli. Giacche che si sovrappongono, che si scompongono e che “spariscono”: la giusta dose di ironia si combina alla praticità per rispondere alle esigenze dell’abbigliamento per bambini e accontentare i genitori più esigenti. Grazie a particolari accorgimenti, bomberini, softshell, field jacket, soprabiti, felpe, t-shirt si adattano agli improvvisi cambi di temperatura sempre più frequenti.
Tinte unite brillanti, contrasti forti, divertenti, fantasie geometriche per fodere e dettagli, un vero e proprio caleidoscopio di colori – dal verde al blu, dal rosso al giallo per lui, dal ciclamino al lilla, dal verde menta all’azzurro cielo per lei – veste tessuti soffici, dalla mano morbida ma allo stesso tempo tecnici così da garantire una perfetta vestibilità abbinata a impermeabilità e traspirabilità. New entry il tessuto quick dry – per i piccoli terremoti sempre in attività – e il microcheck recycled poly, un particolare materiale riciclato tintofilo – per le più giovani che vogliono combinare tendenze e rispetto per l’ambiente.
Che sia una motor jacket per sognare di essere un giovane Steve McQueen o un blazer per assomigliare ai papà pronti per le scrivanie, i capi per i maschietti prediligono tagli comodi per assicurare piena libertà di movimento in ogni situazione.
Perfetta per le attività all’aria aperta la Taber, una giacca che ruba la forma alle softshell dei più grandi aggiungendo dettagli tutti da scoprire: come la tasca sul petto che nasconde il passante per gli auricolari o la custodia segreta interna in cui richiudere la giacca per trasformarla in un comodo zainetto. Un capo ideale per essere portato nella borsa della mamma e per essere indossato sotto ogni altro capo della collezione in caso di “emergenza” . Alle avventure dei marinai si ispira invece la Efraim, leggerissima e soffice, ha la fodera interna realizzata in tessuto quick dry – traspirabile e ad asciugatura rapida. Il colore? Ovviamente un giallo pieno, a ricordare le cerate indispensabili sulle barche a vela, a contrasto con l’interno che sceglie i quadri.
Più sognante, ma solo nella scelta della cartella colore, la collezione per le bimbe: capi grintosi e decisamente “active” ne compongono la struttura dando ampio risalto a dettagli e accorgimenti strategici.
Come lo Shae e lo Splash: un blazerino imbottito trapuntato e una slim jacket sovrapponibili unite dalle scelte materiche complementari. Il microcheck recycled poly è utilizzato per le bordature interne della prima e veste totalmente la seconda. Ispirazione militare smorzata da una delicata nuance pesca per Yolene, una giacca camicia slim fit con regolazione in vita, maniche arrotolabili e occhiali aeratori sottomanica: per vere esploratrici glamour.
Canadiens® non dimentica neanche i più piccini realizzando una collezione baby che prende spunto dai capi dei fratelli maggiori adattandone le caratteristiche. Trapuntini, robe manteau, sailor e wind jacket per una primavera all’insegna del colore: che sia un ciclamino super girlish, uclassico blu navy, un romantico lilla o un vitaminico cedrata, la palette che veste leproposte Canadiens® è un inno all’allegria e alla joie de vivre.
http://www.canadiens.it

Categories: Life-Kid Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: