Home > Lux-Man > Hublot, ritorno in Formula Uno con F1™ King Power Austin

Hublot, ritorno in Formula Uno con F1™ King Power Austin

This slideshow requires JavaScript.

HUBLOT celebra il GRAN PREMIO DI FORMULA 1 2012 DEGLI STATI UNITI presentando il F1™ King Power Austin 
Quest’anno segna il ritorno della Formula 1™ negli Stati Uniti. Il penultimo Gran Premio della stagione si svolgerà dal 16 al 18 novembre sul nuovissimo “Circuit of The Americas” di Austin, Texas. Al fine di celebrare questo importante evento della storia sportiva americana, Hublot, in qualità di Orologio Ufficiale della Formula 1™, ha deciso di presentare uno speciale orologio, dal nome F1™ King Power Austin, disponibile in edizione limitata di soli 250 esemplari numerati. Questo orologio dotato di cassa in titanio, un materiale scelto per la sua leggerezza, resistenza alla corrosione e biocompatibilità, presenta elementi unici, che lo pongono in una classe a parte, creati utilizzando vari materiali high-tech ispirati direttamente dalla Formula 1™, come la lunetta in carbonio e titanio, satinata con effetto traforato che ricorda le prestazioni all’avanguardia di un freno a disco high tech, i pulsanti di avvio e azzeramento e il contatore dei 30 minuti alle ore 3. Il cinturino in alligatore Hornback nero cucito su caucciù nero, con impuntura rossa che riprende il colore del quadrante, accentua lo stile raffinato di questo modello garantendo al contempo comfort, resistenza all’usura ed eccezionale flessibilità.
Referenza 703.NQ.8512.HR.FTX12
Serie Limitata di 250 esemplari numerati da 01/250 a 250/250
Cassa ” King Power” – Diametro 48 mm in titanio satinato verticale
Lunetta Titanio e fibra di carbonio, in stile “Disco del freno high tech”
6 viti in titanio a forma di H
Vetro Zaffiro con trattamento antiriflesso
Lunetta anse Resina composita nera
Inserti laterali Resina composita nera
Corona Titanio e caucciù nero
Pulsanti START a ore 2 con inserto in caucciù rosso e testo nero
RESET a ore 4 con inserto in caucciù nero e testo rosso
Viti Titanio
Fondello Scheletrato, titanio
Impermeabilità Circa 100 metri o 10 ATM
Quadrante Rosso e nero, indici grigio antracite con SuperLuminova™ nero
Logo F1 grigio alle ore 12
Lancette Satinate verticale con Superluminova™ nero
Movimento Hublot HUB4100, Cronografo meccanico a carica automatica
Calendario Finestrella alle ore 4:30
Ponti Rodiati lucidi satinati
Numero di componenti: 234 – Rubini: 27
Riserva di carica Circa 42 ore
Cinturino Regolabile in alligatore hornback nero cucito su caucciù nero, cuciture rosse
Chiusura Fibbia deployante “King Power” in titanio PVD nero
Protezione e piastra di decorazione in titanio
Hublot, l’esclusiva storia della Fusione. Hublot ha acquisito la sua fama 30 anni fa, quando è diventato il primo marchio orologiero di lusso svizzero ad abbinare metalli preziosi con il funzionale caucciù, avviando una vera e propria rivoluzione a livello di innovazione dei materiali e di estetica. Nel 2004, Jean- Claude Biver – uno dei pochi uomini ad avere effettivamente lasciato un segno nell’orologeria svizzera – ha impresso un nuovo grande impulso a Hublot, rivoluzionando il mondo dell’orologeria con la creazione del “Big Bang.” Questo cronografo dal design moderno ed elegante, vincitore di numerosi premi, ha segnato l’inizio dello spettacolare successo del marchio. Oggi Hublot continua a scrivere la storia dell’Arte della Fusione abbinando materiali insoliti quali Magic Gold, ceramica, carbonio, tantalio, tungsteno, titanio e caucciù a materiali convenzionali come oro, platino, acciaio, diamanti e pietre preziose. Con la nuova manifattura orologiera high-tech vicino a Ginevra e forte della straordinaria crescita del marchio, Hublot resta tuttavia fedele alla tradizione svizzera, arricchita dalla creatività visionaria del XXI secolo. Per maggiori informazioni su Hublot visitare il sito http://www.hublot.com. 
Formula 1™ 
La Formula 1™, nata nel 1950, è la competizione automobilistica più prestigiosa e famosa al mondo. Nel 2011 è stata seguita da oltre 515 milioni di telespettatori in 187 paesi. Il Campionato del Mondo di Formula 1 FIA 2012 si svolge da marzo e novembre e prevede 20 gare in 19 paesi di cinque continenti. Formula 1 World Championship Limited, una filiale del gruppo Formula 1, è stata fondata dal CEO Bernie Ecclestone e detiene i diritti commerciali esclusivi del Campionato del Mondo FIA Formula 1™. Per maggiori informazioni sulla Formula 1™ visitare il sito http://www.formula1.com. Il logo F1 FORMULA 1, F1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi associati sono marchi registrati di Formula One Licensing BV, una società del gruppo Formula One. Tutti i diritti riservati.

Advertisements
Categories: Lux-Man Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: