Home > Cosmesi > Légère Love Collection, eau de toilette in cristallo da Swarovski

Légère Love Collection, eau de toilette in cristallo da Swarovski

Légère Love Collection, eau de toilette in cristallo da Swarovski

L’euforia di un amore romantico nella nuova creazione Swarovski
Che odore avrebbe lo splendore e la magia del cristallo Swarovski, se fosse un profumo? E’ semplice, basta annusare una delle fragranze Aura by Swarovski. Creazioni fruttate-floreali, che traducono, in linguaggio olfattivo, lo sfavillio del famosissimo cristallo.
Nata nel 2011, quest’anno la collezione si amplia con l’Eau de Toilette Légère Love Collection. Un nuovo profumo che trasporta ogni donna al cuore di un’“aura d’amore” indimenticabile, come il primo incontro.
E’ una donna romanticamente innamorata quella di Aura by Swarovski Love Collection, alla scoperta emozionante e spensierata del primo amore. E Eau de Toilette Légère, firmata da Fabrice Pellegrin perFirmenich, è sfaccettata proprio attorno allo spirito frizzante e luminescente dell’euforia amorosa. Una creazione fiorita, frizzante e passionale in tre accordi, come tre momenti di un amore intenso. Si apre su un Sogno romantico: un’armonia complice fruttata-fiorita che rende omaggio alle delizie dell’evasione amorosa, composta da Physalis, poeticamente soprannominato “Amore in gabbia” e fresia. Poi, un Vortice di fiori: un bouquet di gigli e rose per un ricco cuore fiorito, fresco e speziato, magnetico e cristallino insieme. Infine, nel fondo, la Voluttà passionale: le note sensuali del muschio bianco si fondono intimamente al sandalo, caldo e boisé.
Il design del flacone Love Collection è fedele a quello originario, adornato con il prezioso cristallo e personalizzato con la forma di un fiore astratto: un volo di petali in cristallo, come una fuga d’amore.
Swarovski Love Collection, Eau de Toilette Légère, è disponibile da aprile 2013, nel formato 50 ml, in tutte le Boutique Swarovski. Uno tra i profumi primavera estate 2013 più romantici.

Fonte: Olfatto Matto

Advertisements
Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: