Home > Lux-Man > ”Crocodile T-Shirt”, t-shirt di lusso per l’estate 2013 da Hermès

”Crocodile T-Shirt”, t-shirt di lusso per l’estate 2013 da Hermès

hermes-t-shirt

Per esaudire le ”richieste” dei più esigenti per l’estate 2013, la prestigiosa Hermès ha deciso presentare la sua più costosa t-shirt di lusso.
Si tratta di una t-shirt interamente fatta da pelle di coccodrillo e, non a caso, il suo nome è ”Crocodile T-Shirt”; a New York è già diventata in pochissimo tempo la t-shirt più indossata dai più facoltosi fashion addicted visto che, il suo prezzo proibitivo, la rende accessibile solo ed esclusivamente a chi può permettersi il lusso di non badare a spese. Come scritto nel titolo dell’articolo, infatti, per acquistare la Crocodile T-Shirt bisogna staccare un assegno di ben 70 mila euro.
Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni su questo esclusivo capo d’abbigliamento firmato Hermès, teniamo a precisare che la t-shirt in questione appartiene alla nuova linea del marchio Crocodile chiffon collection.

Fonte: GoLook.it

Advertisement
Categories: Lux-Man Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: