Home > Lux-Visions > Little BU e Master Beau, pigiama party per i bambini ospiti del Mandarin Oriental Hyde Park

Little BU e Master Beau, pigiama party per i bambini ospiti del Mandarin Oriental Hyde Park

image002

UN ESCLUSIVO E DIVERTENTE PIGIAMA PARTY PER TUTTI I BAMBINI NELLA SUITE DEL MANDARIN ORIENTAL HYDE PARK, LONDON
Un pacchetto dedicato alla famiglia per prendersi cura dei piccoli clienti con le sorprese Little BU e Master Beau
Mandarin Oriental Hyde Park, London è sempre molto attento anche ai suoi piccoli ospiti ed è lieto di offrire una nuova e divertente esperienza in famiglia con un esclusivo pacchetto dedicato a un giocoso pigiama party direttamente in suite.
Ideale per festeggiare le prossime vacanze di Pasqua, il pacchetto “Pigiama Party con Little BU e Master Beau” offre a tutte le giovani e sofisticate ragazze una selezione di colorati smalti Little BU, a base di acqua e con formula wash-off, insieme all’opportunità di venire coccolate una manicure professionale in omaggio eseguita da una manicurista Little BU.
Per i maschietti Mandarin ha riservato la speciale sorpresa Master Beau: un delizioso secchiello Harrods Cirque de Sweet colmo di caramelle da gustare durante il soggiorno. Anche il momento del bagnetto sarà divertente con i prodotti naturali di origine britannica Childs Farm, per creare grandi bolle di sapone e rendere la pelle limpidissima, prima di avere una divertente serata blockbuster, con popcorn e frullati alla fragola e cioccolato, nel comfort della loro suite.
Il pacchetto “Pigiama Party con Little BU e Master Beau” presso il Mandarin Oriental Hyde Park, London, disponibile dal 9 marzo 2013 a partire da GBP 800 per una famiglia di 4 persone, comprende:
– Soggiorno di una notte in una suite con un letto matrimoniale con salone separato, e 2 letti in aggiunta per i bambini
– English breakfast presso la dining room dell’albergo con splendida vista su Hyde Park
– Selezione di smalti colorati Little BU e manicure sempre firmata Little BU direttamente in camera per ogni bambina ospite Mandarin
– Secchiello Harrods Cirque de Sweet per ogni ragazzo ospite Mandarin
– Un set di cinque prodotti da bagno Childs Farm per rendere il momento del bagnetto divertente
– Film per tutta la famiglia in camera trasmesso con l’innovativo sistema Bang & Olufsen, accompagnato da popcorn e frappè al cioccolato e fragola
– Un team di concierge a disposizione per assistere ogni bisogno e far scoprire Londra a tutta la famiglia
Per prenotazioni si prega di contattare il numero telefonico +44 (0)20 7201 3773 o l’e-mail molonreservations@ mohg.com.
Mandarin Oriental Hyde Park, London Mandarin Oriental Hyde Park è l’indirizzo più prestigioso di Londra. Camere sontuose e un centro benessere di levatura mondiale, un elegante bar e due fantastici ristoranti stellati, Bar Boulud, London and Dinner by Heston Blumenthal, è la destinazione ideale per una vacanza di lusso al centro dell’innovazione culinaria.
Mandarin Oriental Hotel Group
Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel e dei resort più esclusivi al mondo. Attualmente Mandarin Oriental gestisce o sta sviluppando 44 hotel, che corrispondono a più di 11.000 stanze in 27 Paesi, con 19 hotel in Asia, 12 nelle Americhe e 13 tra Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Inoltre sono già operativi o in fase di sviluppo 14 Residence Mandarin Oriental, collegati agli immobili del Gruppo. È possibile scaricare le immagini Mandarin Oriental, in alta e bassa risoluzione, nella Photo Library della sezione Media collegandosi al sito www.mandarinoriental.com. Per conoscere tutte le novità riguardanti gli hotel, le migliori esperienze culinarie offerte, gli esclusivi trattamenti termali e le interviste con le celebrity ospiti del Mandarin Oriental Hotel Group è possibile visitare la versione on-line del magazine del Gruppo, MO, al sito http://www.destinationMO.info

Advertisements
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: