Opus Ufficiale Ferrari, debutto ufficiale per l’Australian Grand Prix
Se si tratta certamente di un’opera eccelsa, l’Opus ufficiale della Ferrari é una garanzia! Per soli $275 mila, è davvero una vera esperienza Ferrari. L’Opus debutterà al Gran Premio di Melbourne il 27 marzo 2011. Il prestigioso produttore italiano ha contrassegnato la sua reputazione producendo un riferimento ancor più sontuoso e prezioso per il famosissimo marchio Ferrari. L’Opus presenta dettagli prestabiliti di ogni vettura che la grande casa automobilistica di lusso abbia mai prodotto.
Non può essere definito semplicemente un libro ed è molto più di una semplice storia del marchio iconico presentato con immagini di auto fantastiche prodotte negli anni. Con una dimensione di 50 x 50 cm, l’Opus pesa 37 chilogrammi, provvisto di 852 pagine ricche di 2.000 immagini e una stima di circa due milioni di parole. Un’opera trionfante che non ha precedenti, secondo il consulente creativo Antonio Ghini, nel quale vengono divulgate informazioni sulle auto, sulla tecnologia, menzionando la storia e i risultati.
L’edizione Enzo Diamante dell’Opus Ferrari debutterà al Gran Premio d’Australia. Esso vanta l’accostamento di un meraviglioso diamante a forma di Cavallino Rampante, incrostato con più di 30 carati di diamanti, il quale sarà incastonato sull’apposita copertina realizzata artigianalmente in pelle rossa. Le immagini raffigurate nel’opera raggiungono i due metri di lunghezza. Il proprietario del mirabile Enzo Diamante entrerà a far parte di un fortunato sorteggio che potrebbe condurlo all’estrazione vittoriosa di una Ferrari F1. Per coloro che non sono convinti che non sia indispensabile spendere $275 mila per acquistare un libro, l’edizione limitata Enzo Diamante con il diamante incastonato é acquisibile per un corrispettivo di $34,925, l’edizione Cavallino Rampante per $6,545 e l’edizione classica per $3,520. La tiratura é limitata per tutte le edizioni a non più di 500 copie.
by Marius Creati




















