Cesare Paciotti Essence, il tacco profumo
Qualche giorno fa, nella sfarzosa cornice del palazzo Salons France-Amérique a Parigi è stata presentata la collezione A/I 2011/2012 di Cesare Paciotti; tra splendide modelle come Bianca Balti e icone di stile del calibro di Giovanna Battaglia è stato mostrato ai fortunati presenti anche il modello “Essence”, un bootie spuntato con tagli a vivo, il cui tacco contiene la nuova fragranza del noto shoe designer. Il modello è trendy e apparentemente casto, ma l’idea di slacciare il cinturino posto sul tacco per estrarre il flacone di profumo segna l’avvento di un’ennesima forma di feticismo, insita nella spontanea gestualità di una donna femminile e sicura di sé. Foto: Vogue.it
Fonte: Shoeplay
Categories: Cosmesi, Lux-Woman
Cesare Paciotti





















Sono molto soddisfatto di questo distacco che ci hai dato. Questo è veramente un lavoro stupendo fatto da voi. Grazie e alla ricerca di altri messaggi.
Gentile utente, grazie mille per lo splendido complimento. E’ per noi un grande privilegio cercare di infondere cultura e informazione generale in modo cristallino. Grazie a te e tutti voi che seguite con ammirazione il nostro percorso.