Home > Cosmesi > Millions de Cils extra black da L’Oréal, mascara ai pigmenti carbon black

Millions de Cils extra black da L’Oréal, mascara ai pigmenti carbon black

Non amo particolarmente l’Oréal e i suoi prodotti, ma ammetto che questa volta il millions de cils mi ha sorpreso! Dovevo acquistare un nuovo mascara e ho deciso di prendere questo, sponsorizzato dalla bellissima Eva Longoria. Questo mascara è presente in due versioni: versione classica e versione “extra black” che io ho acquistato. Questo prodotto si differenzia dal primo perchè all’interno contiene pigmenti CARBON BLACK che rendono le ciglia 4 volte più spesse rispetto al classico Millios de Cils.

La confezione:
un bellissimo packaging lucido, nero nella parte superiore e dorato sull’estremità superiore; lungo tutto il tibetto è riportato il nome del prodotto, in modo da non farlo confondere con la versione base.
Molto particolare lo scovolino: è abbastanza grande con moltissime setole di diversa lunghezza! Questa caratteristica permette di distribuire il prodotto con facilità sia sulle ciglia lunghe che su quelle più piccole.
Novità: per evitare i fastidiosi grumi, che tendono sempre a formarsi nei vari mascara, Il Millions de cils extra black è fornito di un particolare dosatore, che elimina il prodotto in eccesso dallo scovolino.

Il prodotto:
I pigmenti carbon black e lo scovolino sono perfetti. Rendono le ciglia spesse e le colorano di un nero molto intenso! A differenza di quanto viene detto sul sito del L’Oréal, il millions de cils non ha un grande effetto volumizzante. Lo consiglio a chi ha ciglia chiare e poco folte.

Fonte: Fiocchi di Cotone

Categories: Cosmesi Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.