Home > Life-News > Y-3 per la ripresa del Giappone

Y-3 per la ripresa del Giappone

Y-3, il famoso brand ideato da una collaborazione tra Adidas e Yohji Yamamoto, intraprende una nuova campagna vendite mondiale, che avrà inizio dalla fine di maggio, allo scopo di supportare la ripresa del Giappone, una nazione letteralmente dilaniata dagli eventi drammatici di cui é stata soggetta di recente in seguito all’ultimo deflagrante cataclisma registrato nell’anno 2011.

Per l’uopo nasce una speciale tote bag WE LOVE JAPAN proprio per aiutare la popolazione giapponese colpita dagli eventi drammatici, disponibile nei flagship store Y-3 selezionati tra Asia, Europa e USA al corrispettivo di €12,00 o $15,00, i cui proventi saranno destinati alla ripresa benefica del paese nipponico.

Inoltre in Giappone, dal 20 maggio al 5 giugno, il marchio prestigioso devolverà il 10% dei proventi derivanti dalle vendite della collezione presente nelle sue boutiques, i cui fondi saranno distribuiti per gli aiuti immediati a supporto del recupero imminente della nazione, mentre in contropartita le tote bags omaggeranno i clienti che avranno effettuato almeno un acquisto durante il periodo previsto. All’iniziativa partecipano le boutiques di Kobe, Kokura, Osaka e Tokyo.

by Marius Creati

Categories: Life-News Tags: , , ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.