National Geographic, interessanti fantastici vintage
La maggior parte delle persone che possiedono Sky sanno bene che dal canale 400 in poi ci sono probabilmente alcuni dei programmi più seguiti al mondo. DiscoveryChannel e NatGeo in primis. In particolare National Geographic è indubbiamente la società più famosa ad avere i migliori fotografi al mondo, nonché la gente migliore disposta ad esplorare, talvolta in modo anche pericoloso, la natura. Perché dunque non creare una linea di prodotti “vintage”, basati sullo stile e sui colori di National Geographic? È nato così il National Geographic Store….
Negozio online e fisico
Il National Geographic Store non è solo un negozio online dove trovi prodotti originali di NatGeo ma anche prodotti di altre marche utili per gli “esploratori”. Esistono in realtà anche dei negozi fisici di National Geographic, un tempo ne esistevano decine (uno anche a Milano), ma sono falliti. Per ora quelli rimasti sono a Londra (video sopra), Kuala Lumpur, Singapore, Madrid, Malaga, Andorra e Palma de Mallorca. Puoi trovare il sito ufficiale dei negozi fisici in questo sito web.
Cosa trovi in un National Geographic Store
Nei negozi fisici citati prima troverai solamente i prodotti marchiati National Geographic. Nello store online troverai in più anche prodotti di altre marche. Nella categoria Cameras ad esempio ci sono due ottime fotocamere e videocamere PENTAX subacquee, oppure ci sono le fotocamere a sensori, utilizzate nelle foreste o in altri ambienti per fotografare gli animali senza la necessità di una presenza umana a scattare la foto. Per evitare di scrivere inutili blocchi di testo, ecco i prodotti più interessanti che trovi nello store online:
- Abbigliamento di diverse culture e adatto agli “esploratori”, inclusi accessori come gli occhiali da aviatore e orologi “vintage”.
- Bellissime valigie e borse resistenti a tutto e adatte, in particolare, ai fotografi
- Decorazioni per la casa di ogni genere e cultura
- Tutti i DVD e i Libri di National Geographic
- Mappe di ogni genere
Alberto Ziveri
Fonte: Skimbu




















