Home > Cosmesi > Illusion d’Ombres, make up autunno inverno 2011 2012 di Chanel

Illusion d’Ombres, make up autunno inverno 2011 2012 di Chanel

This slideshow requires JavaScript.

Le passerelle della stagione autunno/inverno 2011-12 parlano chiaro: sono di moda le paillettes e le tinte metalliche. Da Moschino a Dolce&Gabbana, da Ferré a Balmain la donna della prossima stagione sarà sfavillante e illuminerà le sue notti. Non solo con gli abiti, ma anche col trucco.
Per accendere il lungo e freddo inverno Chanel ha pensato al vostro make-up. Dalla maison francese arriva la linea Illusion d’Ombres: scintillante, glamour e anche un po’ contraddittoria.
Mentre le labbra e le guance si tingono di colori tenui e mat, ombretti e smalti spezzano il mood romantico con tinte metal, perlate e sgargianti.
Veri elementi imperdibili della linea, come sempre, gli smalti. Quelli proposti da Chanel, e già destinati a diventare must-have, sono tre – Graphite, Quartz e Peridot – e sono pensati per diversi tipi di donna.

Graphite: è un grigio color canna di fucile arricchito da micro glitter, con un effetto satinato che ricorda il Noir Ceramic. E’ stato anche lo smalto utilizzato durante la sfilata di Chanel.
Quartz: nasce dal mix di color cammello e taupe. E’ sicuramente un colore più tenue rispetto agli altri due e perfetto per le ragazze dall’incarnato delicato.
Peridot: a differenza del precedente, è un colore particolare e originale. Le sue sfumature iridescenti vanno dal verde, all’oro al blu. Sicuramente più adatto per una serata speciale, sarà perfetto per spezzare un look semplice, magari total black.

Le premesse per andare a ruba, alla stregua del Blue Satin, del Nouvelle Vague o del Particuliere, ci sono tutte. Non mancheranno le tantissime proposte da parte di brand più low-cost e cheap, ma sicuramente le beauty addicted faranno di tutto per accaparrarsi gli ultimi arrivati in casa Chanel. Qual è il vostro preferito? Vi sentite più urban chic, romantiche e sofisticate, o trasgressive e vivaci?

Greta Miliani

Fonte: In Moda Veritas

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.