Home > Veiculi > Jiva, yacht di lusso dai cantieri navali Sunseeker

Jiva, yacht di lusso dai cantieri navali Sunseeker

This slideshow requires JavaScript.

Uno yacht dalla linea sportiva ma allo stesso tempo elegante ed al passo con i tempi, che si presenta agli occhi con delle dimensioni abbastanza notevoli.
Lungo 34 metri e largo 7,40 metri, lo yacht di lusso Jiva è stato costruito nel 2008 dai cantieri navali Sunseeker su commissione di un facoltoso uomo d’affari.
L’imbarcazione si presenta con una struttura in GRP e con un dislocamento di 120 tonnellate; al suo interno c’è spazio per 12 ospiti che possono alloggiare in 5 cabine, caratterizzate dal lusso più incantevole e da ogni tipo di comfort che si può desiderare su uno yacht di queste dimensioni. All’interno è presente un grande salone ed un’ampia sala pranzo, adiacente alla cucina.
Per ciò che concerne la motorizzazione, lo yacht di lusso Jiva è spinto da 2 potenti motori MTU da 2.436 cavalli ciascuno, capaci di portare l’imbarcazione ad una velocità massima di 30 nodi.
Lo yacht in questione è attualmente in vendita al prezzo di 7,2 milioni di euro; per altre informazioni basta visitare il sito camperandnicholsons.com

Fonte: GoLook.it

Categories: Veiculi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.