Valentino, décolleté pizzo e satin sogno da sposa
Un paio di scarpe così belle potrebbero far sognare il matrimonio anche alla meno romantica delle donne, siete d’accordo?
Intendiamoci, so che il matrimonio è un impegno serio, nessuno si sposa solo per poter giustificare l’acquisto di un certo paio di scarpe (ehm), ma siccome ci si sposa una volta sola (si spera, ehm ehm) si può anche esagerare, spendendo quasi 800$ per queste decolletè Valentino. Estremamente romantiche anche grazie al tacco, svettante e sottile, ricoperto in satin bianco; tomaia e platform sono invece rivestiti in pizzo: originale la scelta di utilizzare due motivi diversi, fiori e pois. I pois in particolare conferiscono a queste scarpe un tocco vintage che non può che portare fortuna alla sposa (qualcosa di vecchio, no? Anche se è un finto vecchio va bene, garantisco io!).
Se avete deciso di sposarvi a breve (se avete deciso dopo aver letto il post fermatevi a riflettere per cinque minuti!!) non potete non considerare di andare incontro al vostro futuro con queste meraviglie ai piedi, in vendita su Net-a-Porter.
Fonte: Shoeplay



















