Archive

Archive for October 11, 2011

Haider Ackermann, primavera estate 2012

October 11, 2011 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

Partire dal guardaroba maschile per arrivare a quello femminile. Haider Ackermann reinventa lo stile tomboy e lo rende elegante e sensuale. Giacche maschili e tuxedo dai volumi oversize si trasformano in corpetti. I pantaloni diventano gonne e i tailleur androgini lasciano il posto a vesti leggere, abbondanti di trasparenze, con scolli generosi per un’allure davvero sensuale.

Categories: Catwalks Tags:

L’Oreal Paris L’OR, nuova collezione make up

October 11, 2011 Leave a comment

Un’esclusiva collezione make up dove il protagonista sarà l’oro per far splendere labbra e occhi, regalando un indimenticabile look da star.

LABBRA COME GIOIELLI
Sei nuove nuance Color Riche, dal rosso al cioccolato, arricchite di pigmenti e particelle dorate per impreziosire le labbra come se fossero gioielli. All’interno della formulazione classica è stata aggiunta la madreperla “Topy Gold” che dona un effetto dorato.
Prezzo al pubblico circa 16,20 €

SGUARDO SEDUCENTE
Cinque ombretti Color Infaillible dai riflessi cangianti per far esplodere lo sguardo in mille bagliori. L’esclusiva tecnologia ColorReveal amplifica il colore per un risultato straordinariamente intenso.
Prezzo al pubblico circa 10,90 €

Categories: Cosmesi Tags:

Hotel Adria, gioiello architettonico in stile liberty scrigno tra le Alpi

October 11, 2011 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

Situato nel più esclusivo quartiere di Merano, l’Hotel Adria è collocato in una posizione incantevole, fra il verde del suo ampio parco, a pochi passi dal centro storico. Città termale in stile Belle Époque, a Merano si incontrano in assoluta armonia gusto nordico e fascino mediterraneo. Non bisogna perdere i giardini di Castel Trauttmansdorff, gli eleganti portici per lo shopping, i musei e le abbazie della città. Merano e l’Alto Adige sono uno scrigno tra le Alpi.

L’Hotel Adria è un gioiello architettonico in stile liberty del 1885, progettato dallo studio Musch & Lun. La famiglia Glatt-Amort ha acquistato l’edificio nel 1983 e l’ha ristrutturato e rimodernato con molta attenzione, salvaguardandone le caratteristiche architettoniche. Di grande fascino sono la cabina dell’ascensore e il candelabro in uno dei saloni, appartenuto all’ultimo doge di Venezia. L’albergo è situato nel cuore della zona residenziale di Merano, a due passi dal centro storico. Immerso nel verde del suo grande parco, conserva intatto il fascino dello stile liberty, senza rinunciare ai moderni comfort e ai servizi più all’avanguardia. Il centro Benessere & Spa, con Beauty Farm, piscina coperta, padiglione con quattro saune diverse e sala fitness, è uno dei più rinomati dell’Alto Adige.

Attraente Hotel in stile Liberty, nelle sue 45 camere si percepisce tutto il fascino e il lusso di fin de siècle di questo angolo d’èlite dell’Alto Adige. Ambienti ampi, confortevoli e luminosi sapranno regalare la tipica atmosfera accogliente di una villa d’epoca. Le camere, arredate con gusto moderno e funzionale, sono dotate di tutti i migliori servizi. Le spaziose Suite, con camera da letto, soggiorno e balcone soleggiato sono il nido ideale per un soggiorno romantico all’insegna del relax.

Nell’elegante Sala Ristorante, riservata ai soli ospiti dell’Hotel, si gusta tutta la freschezza della cucina mediterranea e italiana, con buffet e servizio a tavola. Inoltre, le saporite proposte della tradizione locale, composte dallo chef secondo i canoni tipici della gastronomia altoatesina. Una curata selezione di vini locali e nazionali accompagna splendidamente ogni pasto.

Nel cuore dell’Alto Adige ecco uno dei più conosciuti centri benessere e spa del territorio. Bellezza e salute qui vanno di pari passo, con i tanti massaggi, i trattamenti corpo e viso, i cerimoniali di bagno e di stagione. Soluzioni antistress vengono suggerite da un team di medici esperti per riacquistare il proprio benessere psicofisico. È possibile ritemprare anima e corpo nelle acque della piscina coperta, nelle docce e nelle vasche idromassaggio, nel bagno turco con gli aromi di erbe selezionate o nella sauna finlandese. Sensazioni e piaceri unici per il benessere di anima e corpo.

L’Hotel Adria dispone di una sala meeting in stile moderno, al terzo piano dell’edificio. L’ambiente è esteso su una superficie di 100 metri quadrati e ha vetrate su tre lati, tutte oscurabili, con vista panoramica sulla città di Merano. Si tratta di uno spazio perfetto per ospitare riunioni di lavoro, piccoli meeting e corsi di formazione grazie alle sue moderne dotazioni tecnologiche: luce regolabile, impianto audio e video centralizzato, schermo mobile, beamer, overhead, flip chart. Di norma la sala meeting può ospitare fino a 50-60 persone; con la disposizione di sedie e tavoli ad “U” la capienza è pari a 16 posti. A disposizione anche un locale di servizio con piccola cucina e frigorifero.

Fonte: Dimore D’Epoca – Hotel di charme e dimore storiche

Categories: Domus Benessere Tags: ,

Apple Macbook Pro Gold & Diamonds, portatile in oro 24 carati da Computer Choppers

October 11, 2011 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

Prende il nome di Macbook Pro Gold & Diamonds ed è l’ultima interpretazione di lusso del celebre portatile di Apple, presentata da Computer Choppers come omaggio alla morte del genio visionario Steve Jobs.
Questa preziosa variante, vede l’intero Macbook placcato in oro 24 carati, con delle incisioni grafiche fatte a mano che aggiungono un tocco d’arte all’opera.
A dare un ulteriore tocco di preziosità al tutto, inoltre, ci pensano i numerosi diamanti presenti nel logo della mela morsicata, anch’essi incastonati a mano da parte dei talentuosi artigiani della casa.
Nonostante il Macbook in questione sia considerato un pò troppo vistoso da alcuni, da altri invece viene considerato come una vera e propria icona del lusso hi-tech; a scelta dell’acquirente, potranno essere aggiunte o sostituite le incisioni grafiche.
Per altre informazioni sul nuovo Macbook Pro Gold & Diamonds, disponibile nelle versioni da 13″, 15″ e 17″, basta visitare il sito computer-choppers.com

Fonte: GoLook.it

Brikk, custodia per iPhone Apple più costosa al mondo

October 11, 2011 Leave a comment

La prestigiosa azienda Brikk, si appresta a lanciare sul mercato quella che è già stata considerata come la cover per iPhone più costosa al mondo.
La cover in questione, infatti, raggiunge un prezzo di circa 100 mila dollari, grazie agli oltre 600 diamanti incastonati sulla sua superficie, che raggiungono un totale di oltre 6 carati.
A quanto pare, questo nuovo accessorio diventerà un vero e proprio must per i più esigenti, che oltre ad avere questa custodia, avranno sicuramente una versione di lusso dell’iPhone, visto che sul mercato attuale c’è una vasta scelta anche di quelli.

Fonte: GoLook.it

Categories: Lux-Man, Lux-Visions, Lux-Woman Tags: ,

Jill Sander Mobile, nuovo smartphone di lusso da LG e Jil Sander Corporate Design

October 11, 2011 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

In questi giorni, non si fa altro che parlare della miriade di smartphone di lusso che sta invadendo il mercato, e così è anche arrivato il momento di presentare il nuovo cellulare presentato da Jill Sander.
Il nuovo Jill Sander Mobile è il frutto della partnership con casa LG; il progetto è stato poi perfezionato dallo studio Jil Sander Corporate Design, che l’ha reso sottile ed estremamente elegante.
Ciò che lo contraddistingue dagli altri che tendono a mostrare un aspetto classico, è l’innovativo colore blu elettrico, che secondo quanto considerato sarà il must dell’autunno.
Lo smartphone Jill Sander Mobile si basa su sistema operativo Windows Phone 7.5, dotato di un’applicazione nativa in grado di permettere agli utenti l’acquisto diretto online nello store di Jill Sander.
Il telefono è caratterizatto da un display touchscreen da 3,8 pollici, da una fotocamera da 5 megapixel e da tutti i tipi di connettività disponibili attualmente, tra cui WiFi e DLNA.
Jill Sander Mobile è già in vendita in Italia al prezzo contenuto di 300 euro.

Fonte: GoLook.it

Valentino, rain boots osannano la femminilità

October 11, 2011 Leave a comment

Il freddo è arrivato, e bisogna cominciare a pensare alle scarpe giuste da indossare in caso di pioggia o neve: quante di voi sceglierebbero questi rain boots Valentino?

Biker boots nella forma, nella scelta della suola spessa e della fibbia argentata, ma come commentare quel fiocco legato all’altezza della caviglia? Io trovo che stoni con tutto il resto, con la fibbia in particolare: se al posto di quest’ultima ci fosse stato un secondo fiocco, magari più piccolo, l’effetto finale sarebbe stato più coerente.
Tra l’altro dei biker apprezzo proprio lo stile un pò maschile, da rockstar anni ’70, quindi preferisco un modello con troppo hardware ad un ibrido indefinito. Questi stivali sono realizzati in gomma, appartengono all’attuale collezione di Valentino, e costano $195.

Fonte: Shoeplay

Categories: Lux-Woman Tags:

Manuel Bozzi Rockmistique, anello riproducente i volti del Budda e del Cristo

October 11, 2011 Leave a comment

E’ stata ribattezzata con il nome di Rockmistique la nuova collezione di anelli di Manuel Bozzi. La particolarità? Gli anelli in argento e in bronzo, riportano su un lato il volto di Gesu’ Cristo, e sull’altro quello del Budda a significare una convivenza pacifica e tollerante, dal punto di vista religioso, ma anche un senso di inquietudine per l’epoca attuale in cui viviamo, sempre più spesso separatista e timorosa di evolversi.

Fonte: Vivianamusumeciblog’s

Categories: Lux-Man, Lux-Woman Tags:

Ferrari 599 GTB, video in rosa a Dubai

October 11, 2011 Leave a comment

Per voi lettori appassionati di Golook.it, abituati a vedere sempre le auto di lusso più strane ed esclusive, è arrivato il momento di mostrarvi questa sfavillante Ferrari 599 GTB di colore rosa.
L’auto in questione è stata ripresa lungo la Sheikh Zayed Road di Dubai, dov’è stata attribuita alle auto in possesso della famiglia reale Al-Thani.
Di insolito in questa automobile c’è solo il colore, visto che le sue esaltanti prestazioni non hanno bisogno di essere elaborate ulteriormente; la Ferrari 599 GTB, infatti, passa da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi, con una velocità massima di 330 km/h.

Fonte: GoLook.it

Categories: Behaviour, Lux-Visions Tags: ,

Harley Davidson, collezione Black Label autunno inverno 2011

October 11, 2011 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

La collezione maschile Black Label 2011, si caratterizza per un autentico e “senza tempo” streetwear che richiama alla memoria i meravigliosi anni ’50. Molti i riferimenti alla cultura vintage tra cui colori, effetti washed e patch firmati Harley-Davidson. Il tutto accompagnato da un taglio slim fit, fresco ed attuale.Tra i best seller delle collezioni Fall (autunno) e Holiday (inverno) ritroviamo camicie e maglie in puro cotone accomunate da stampe a quadri, maniche da arrotolare, patch e ricami. Una selezione di accessori completa il guardaroba che accompagnerà l’Uomo alla prossima stagione…

Fonte: BlogModa

Categories: Life-Man Tags: