Home > Life-News > Battistella, supporto ricerca scientifica per le malattie tumorali

Battistella, supporto ricerca scientifica per le malattie tumorali

BATTISTELLA: SUPPORTARE LA RICERCA SCIENTIFICA NELLE MALATTIE LEGATE AL TUMORE DOVREBBE ESSERE SFORZO DI TUTTI
Abano Terme – “L’Italia non si muove solo a ritmo di ‘downgrade’. Esiste anche un Paese che a ritmi frenetici produce sviluppo sociale e crescita scientifica: un’Italia innovatrice e rinnovatrice che si alza presto la mattina per far progredire l’intera collettività. Noi di Battistella siamo al fianco di quest’Italia, per questo motivo appoggiamo l’operato delle realtà come ‘Fondazione Zorzi’”.
Con queste parole gli imprenditori veneti Battistella, produttori di Prosecco d’alta gamma e da sempre legati alla responsabilità sociale d’’impresa, commentano la nuova partnership con ‘Fondazione Zorzi’, istituto scientifico non profit veneto di origine, ma operante anche negli Stati Uniti. Questa sera ad Abano Terme (Padova), ci sarà la serata
annuale di beneficenza, organizzata dalla Fondazione, presso l’Hotel Ritz.
La Fondazione Zorzi è un’organizzazione onlus internazionale con sede legale in Veneto e operante anche a New York. Viene fondata nel 2006 e riconosciuta dal Ministero dell’istruzione, università e ricerca scientifica nel 2008.
La Fondazione opera nel campo della ricerca scientifica nelle malattie legate al tumore e all’Anti-Aging con il Centro Ismerian, eccellenza riconosciuta a livello europeo. La Fondazione è impegnata nella ricerca di nuovi talenti supportandone la loro crescita e sviluppo. Il sociale e la tutela del territorio sono altri ambiti dove la Fondazione è impegnata, supportando le fascie più deboli e promuovendo la conservazione e valorizzazione del territorio..

Advertisements
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: