Home > Life-News > Beverly Hills Polo Club, licenze produttive anche in Italia

Beverly Hills Polo Club, licenze produttive anche in Italia

Beverly Hills Polo Club sbarca in Italia grazie ad una serie di licenze produttive e distributive stipulate con diverse aziende nazionali.
Il brand Beverly Hills Polo Club nasce a Los Angeles nei primi anni ’80 e in breve tempo conquista il mercato, trasformandosi rapidamente da prodotto moda a filosofia di vita. BHPC vanta una linea completa di abbigliamento sportswear chic ed accessori. Il nome del brand evoca nell’immediato la California con la sua molteplicità di stili di vita. Indossare un capo o un accessorio BHPC è un po’ come appartenere a questo immaginario club di polo immerso nel verde delle colline di Beverly Hills.
Oggi BHPC ha un’anima anche italiana grazie alle licenze produttive e distributive stipulate con diverse aziende nazionali. I prodotti BHPC sono il risultato perfetto dell’unione del mood tipicamente americano del brand con la creatività e la produzione 100% Made in Italy. Questo, legato ad un’attenta selezione dei tessuti e dei pellami, ad una costante ricerca stilistica, allo studio di tecniche per migliorare la vestibilità e soprattutto alla grande passione di tutte le aziende coinvolte fa sì che BHPC abbia in mano tutte le carte giuste per conquistare anche il mercato italiano.
L’Avvocato Marcello D’Onofrio, legal advisor per l’Italia del brand licenziante, si dichiara estremamente soddisfatto: “ritengo che BHPC abbia grandi possibilità nel mercato italiano pari al successo che ha ottenuto in altre parti del mondo. Il target del fatturato in Italia per il 2012 è definito in 10 milioni di Euro, con l’obiettivo di superare il traguardo dei 15 milioni di Euro nel 2013”.
La tipologia di prodotto rispecchia fedelmente il mood del brand. Capi e accessori di indiscussa qualità sono in grado di esprimere al meglio uno stile sportivo di classe. Grazie all’ampia gamma di prodotti che spazia dall’abbigliamento uomo, donna e bambino, ai tessuti per la casa, dalle scarpe agli accessori fino al beachwear, il cliente Beverly Hills Polo Club ha a disposizione una serie di elementi con i quali potersi sbizzarrire per realizzare diversi BHPC total look personali e originali.

Fonte: BlogModa

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: