Home > Lux-Man > Rolex Oyster Perpetual Sky-Dweller, nuovo capolavoro in oro al Baselworld 2012

Rolex Oyster Perpetual Sky-Dweller, nuovo capolavoro in oro al Baselworld 2012

La prestigiosa casa d’alta orologeria Rolex, presenta in occasione del Salone Mondiale Baselworld 2012 il nuovo Oyster Perpetual Sky-Dweller.
Si tratta dell’ultimo arrivato della famiglia Oyster, che si presenta con all’interno ben 14 brevetti, tra cui 5 del tutto nuovi.
Del nuovo Rolex Oyster Perpetual Sky-Dweller sono disponibili diverse varianti: in oro bianco 18 carati, in oro giallo 18 carati (immagine in alto) e in oro rosa 18 carati.
Questo nuovo capolavoro d’alta orologeria stupisce soprattutto per la sua evoluzione tecnologica; monta infatti il doppio fuso orario con ora locale indicata dalle lancette centrali e ora di riferimento in 24 ore su disco girevole. Il calendario annuale SAROS, richiede una sola correzione all’anno e l’indicazione dei mesi in 12 finestrelle separate presenti sul bordo del quadrante.
Il Rolex Oyster Perpetual Sky-Dweller è dotato del nuovo calibro 9001, che esprime in tutto e per tutto l’affidabilità della maison, grazie alla sua robustezza e precisione; la cassa è da 42 mm.
Per informazioni sul prezzo e per la referenza delle diverse varianti, basta visitare il sito ufficiale rolex.com

Fonte: GoLook.it

Categories: Lux-Man Tags: ,
  1. Davide
    March 28, 2012 at 7:10 pm

    Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo modello, davvero bellissimo ed impareggiabile. Vi contatto perchè spero che voi mi possiate aiutare. Sono interessato a questo particolare modello della Rolex http://www.eora.it/catalog/product_info.php?products_id=3099 e vorrei dei consigli su quali altri siti potrei valutare per la mia ricerca. In pù se conoscete modelii più interessanti di questo potreste suggerirmeli? Attendo presto una vostra risposta. Grazie e buona giornata.

    • March 28, 2012 at 9:53 pm

      Ciao,
      ci sono diversi siti online dove poter acquistare orologi, tra i più interessanti posso consigliare questo sito: http://www.dellaroccagioielli.it/
      Per i modelli presentati al Baselworld 2012 immagino che bisogna attendere alcuni mesi prima per la vendita al dettaglio. Potresti inviare una comunicazione al servizio informazioni mediante contatti dal sito della Rolex; inoltre potresti chiedere maggiori dettagli al fornitore Rolex ufficiale della provincia nella quale risiedi.
      Grazie per la visita. Buona serata.

  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: