Home > Life-Object > Beam Brush, spazzolino da denti bluetooth compatibile con iPhone Apple

Beam Brush, spazzolino da denti bluetooth compatibile con iPhone Apple

Se credete di aver visto ogni aggeggio tecnologico più impensabile esistente al mondo, sappiate che c’è sempre qualcosa e qualcuno pronto a stupirvi, ed in questo caso parliamo dei tecnici di una società americana poco nota che hanno da poco inventato un innovativo spazzolino dal nomeBeam Brush.
Questo straordinario accessorio, dispone di connettività bluetooth ed è in grado di collegarsi senza fili al nostro iPhone, comunicando ad un’apposita applicazione tutte le statistiche del suo utilizzo, il monitoraggio dello stato dei nostri denti e molto altro ancora.
Beam Brush, inoltre, permette anche essere associato ad altri spazzolini, monitorando dunque l’igiene orale dell’intera famiglia; le statistiche, poi, possono essere inviate anche al nostro odontoiatra tramite grafici, che possono essere stampati direttamente dall’applicazione dedicata.
A quanto pare, la società americana ha pensato proprio a tutto, visto che lo spazzolino è disponibile in diversi colori e, presto, ci sarà anche un’applicazione per dispositivi Android, così da poterlo considerare un accessorio hi-tech multipiattaforma.
Per ora, Beam Brush è già in vendita negli Stati Uniti e lo si può trovare ad un prezzo di 50 dollari completo di custodia protettiva e disinfettante; l’applicazione per dispositivi iOS è gratuita, mentre le testine di ricambio non sono ancora in vendita ma arriveranno a breve.
Secondo quanto dichiarato, la batteria al suo interno è ricaricabile ed ha una durata minima di 90 giorni.
Per altre informazioni sulle sue caratteristiche e sul lancio in altri paesi del mondo, basta visitare il sito ufficiale beamtoothbrush.com

Fonte: GoLook-Technology.it

Categories: Life-Object Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: