Beam Brush, spazzolino da denti bluetooth compatibile con iPhone Apple
Se credete di aver visto ogni aggeggio tecnologico più impensabile esistente al mondo, sappiate che c’è sempre qualcosa e qualcuno pronto a stupirvi, ed in questo caso parliamo dei tecnici di una società americana poco nota che hanno da poco inventato un innovativo spazzolino dal nomeBeam Brush.
Questo straordinario accessorio, dispone di connettività bluetooth ed è in grado di collegarsi senza fili al nostro iPhone, comunicando ad un’apposita applicazione tutte le statistiche del suo utilizzo, il monitoraggio dello stato dei nostri denti e molto altro ancora.
Beam Brush, inoltre, permette anche essere associato ad altri spazzolini, monitorando dunque l’igiene orale dell’intera famiglia; le statistiche, poi, possono essere inviate anche al nostro odontoiatra tramite grafici, che possono essere stampati direttamente dall’applicazione dedicata.
A quanto pare, la società americana ha pensato proprio a tutto, visto che lo spazzolino è disponibile in diversi colori e, presto, ci sarà anche un’applicazione per dispositivi Android, così da poterlo considerare un accessorio hi-tech multipiattaforma.
Per ora, Beam Brush è già in vendita negli Stati Uniti e lo si può trovare ad un prezzo di 50 dollari completo di custodia protettiva e disinfettante; l’applicazione per dispositivi iOS è gratuita, mentre le testine di ricambio non sono ancora in vendita ma arriveranno a breve.
Secondo quanto dichiarato, la batteria al suo interno è ricaricabile ed ha una durata minima di 90 giorni.
Per altre informazioni sulle sue caratteristiche e sul lancio in altri paesi del mondo, basta visitare il sito ufficiale beamtoothbrush.com
Fonte: GoLook-Technology.it