EA7 Emporio Armani, sponsor Official Outfitter del Team Italia a Londra
EA7 EMPORIO ARMANI OFFICIAL OUTFITTER OF ITALIAN TEAM
The sense of being – Il senso di esserci
In occasione della sponsorizzazione che vede EA7 Emporio Armani in qualità di Official Outfitter del Team Italia impegnato alle Olimpiadi e Paraolimpiadi di Londra, abbiamo il piacere di svelare la nuova campagna EA7 Emporio Armani.
L’impegno che nasce dalla passione e si nutre di determinazione è alla base di EA7, la linea completa di Emporio Armani nata nel 2004, dedicata allo sport e alla performance. Una collezione pensata come espressione completa della persona: impegno ed etica del duro lavoro, sacrificio e metodo per ottenere il massimo risultato. EA7 Emporio Armani è l’unione di tecnica e stile: una celebrazione dello sport con l’anima, mai meccanico. Sono questi i valori in cui crede Giorgio Armani.
La campagna che uscirà nel mese di aprile è dedicata a sette diverse discipline: pallanuoto, boxe, pallavolo, scherma, salto in alto, nuoto, ginnastica ritmica.
Protagonisti della campagna sono gli atleti, il cui coinvolgimento è stato naturale, per continuità di intenti e di spirito. Gli scatti, in un iconico bianco e nero, sottolineano la sportività nel suo carattere mitico: la sfida ai limiti come modo per crescere e maturare, perché la prestazione più alta è nulla senza la determinazione e la forte personalità. Esserci è più importante che vincere e per esserci bisogna mettercela tutta, portando in campo tutto il proprio valore.
Tra gli atleti coinvolti in questo progetto totale, emotivo e agonistico: Matteo Aicardi, Paola Croce, Andrea Cassarà, Antonietta Di Martino, Luca Dotto, Anzhelika Savrayuk.
Segui Armani su Facebook per le ultime novità su ‘The sense of being’.




















