Home > Life-News > EA7 Emporio Armani, sponsor Official Outfitter del Team Italia a Londra

EA7 Emporio Armani, sponsor Official Outfitter del Team Italia a Londra

EA7 EMPORIO ARMANI OFFICIAL OUTFITTER OF ITALIAN TEAM
The sense of being – Il senso di esserci
In occasione della sponsorizzazione che vede EA7 Emporio Armani in qualità di Official Outfitter del Team Italia impegnato alle Olimpiadi e Paraolimpiadi di Londra, abbiamo il piacere di svelare la nuova campagna EA7 Emporio Armani.
L’impegno che nasce dalla passione e si nutre di determinazione è alla base di EA7, la linea completa di Emporio Armani nata nel 2004, dedicata allo sport e alla performance. Una collezione pensata come espressione completa della persona: impegno ed etica del duro lavoro, sacrificio e metodo per ottenere il massimo risultato. EA7 Emporio Armani è l’unione di tecnica e stile: una celebrazione dello sport con l’anima, mai meccanico. Sono questi i valori in cui crede Giorgio Armani.
La campagna che uscirà nel mese di aprile è dedicata a sette diverse discipline: pallanuoto, boxe, pallavolo, scherma, salto in alto, nuoto, ginnastica ritmica.
Protagonisti della campagna sono gli atleti, il cui coinvolgimento è stato naturale, per continuità di intenti e di spirito. Gli scatti, in un iconico bianco e nero, sottolineano la sportività nel suo carattere mitico: la sfida ai limiti come modo per crescere e maturare, perché la prestazione più alta è nulla senza la determinazione e la forte personalità. Esserci è più importante che vincere e per esserci bisogna mettercela tutta, portando in campo tutto il proprio valore.
Tra gli atleti coinvolti in questo progetto totale, emotivo e agonistico: Matteo Aicardi, Paola Croce, Andrea Cassarà, Antonietta Di Martino, Luca Dotto, Anzhelika Savrayuk.
Segui Armani su Facebook per le ultime novità su ‘The sense of being’.

Categories: Life-News Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: