Home > Life-News > “Prosecco Superiore Golf Cup 2012/2013”, sesta edizione del roadshow golfistico più importante d’Europa

“Prosecco Superiore Golf Cup 2012/2013”, sesta edizione del roadshow golfistico più importante d’Europa

I grandi vini sono anche ottimi testimonial di eventi sportivi, a loro volta capaci di trasmettere e diffondere lo stile e i prodotti di un territorio. Lo dimostra il Prosecco Superiore DOCG Conegliano Valdobbiadene, cui da oltre un lustro è abbinato un affascinante campionato di golf. E proprio la “Prosecco Superiore Golf Cup 2012/2013”, sesta edizione del roadshow golfistico più importante d’Europa per la promozione integrata della Conegliano Valdobbiadene DOCG, sarà presentata alla stampa lunedì prossimo 26 marzo, alle ore 10, al Vinitaly di Verona, nello stand della Regione del Veneto (Padiglione 4, spazi D4/E4 della Fiera di Verona), presente lo stesso presidente Luca Zaia.
Al fianco di Zaia ci saranno i presidenti del Consorzio Prosecco Superiore DOCG Conegliano Valdobbiadene Innocente Nardi, Gianni Garatti presidente del Consorzio Marca Treviso, che organizza l’iniziativa ed è capofila del progetto turistico d’eccellenza per promuovere l’ospitalità dei 40 green presenti nel territorio veneto, e i rappresentanti degli Enti partners del tour 2012/2013.
La Prosecco Golf Cup nasce nel 2006, da un’idea di Stefano Ghirardi e Simone Bressan, e si è evoluta e sviluppata al punto che, nell’edizione 2012, le tappe – degustazione in programma saranno una novantina. Nel corso della Conferenza Stampa, verrà premiata la Cantina della DOCG Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore vincitrice del Trofeo 2011/2012.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: