Home > Cosmesi > Acqua di Parma, lo stile distintivo di Colonia Assoluta

Acqua di Parma, lo stile distintivo di Colonia Assoluta

Colonia Assoluta è, fra le Colonie di Acqua di Parma, il ritratto sensoriale di un uomo unico eclettico, creativo, curioso. La sua visione del mondo riflette un umanesimo contemporaneo, che vede al centro la persona e il suo valore. Attratto dal nuovo, si distingue al tempo stesso per un profondo senso delle radici e per tutto ciò che è heritage.

Un calore e uno spessore che traspaiono negli oggetti di cui ama circondarsi. Nell’automobile che guida. Probabilmente una cabriolet. Nella casa che ha scelto, dove dominano materiali naturali e vissuti, insieme a pezzi unici di arte e design. I suoi talenti spaziano nei campi più disparati. Predilige professioni attraverso cui esprimere la propria creatività. E’ un uomo che sa e vuole osare, ma sempre con gusto e equilibrio. Dall’eleganza istintiva, spesso informale ma curatissima in tutti i dettagli ed equilibrio. Con una passione per la sartorialità vissuta sempre con disinvoltura. E una predilezione per i tessuti a trama evidente. Dalla tattilità naturale, in nuance e accostamenti mai scontati.

Sensazioni di incompatibile freschezza e luminosità. Pura gioia di vivere sprigionata dai migliori agrumi di Calabria e di Sicilia. E’ il piacere autentico che solo le tre Colonie di Acqua di Parma sanno dare. Nella storia della profumeria l’eau de cologne si caratterizza per l’esordio agrumato e il cuore fiorito, arricchito talvolta da accenti speziati e aromatici, con un finale legnoso. Di questa struttura le Colonie di Acqua di Parma offrono tre diverse interpretazioni, tutte d’eccellenza ricorrendo ad ingredienti altamente selezionati. Tre diverse espressioni della vera arte e natura italiana.

Fonte: Acqua di Parma

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.