Home > Cosmesi > Mitzah Bricard, il ritorno dell’animalier nel maquillage Dior

Mitzah Bricard, il ritorno dell’animalier nel maquillage Dior

L’animalier ha riscosso e riscuote tutt’ora un grande successo; i più grandi stilisti si sono lasciati influenzare da questa tendenza. Personalmente amo le stampe animalier, ma bisogna essere in grado di abbinarle in quanto é alquanto facile lasciarsi ingannare dalla volgarità indossando capi realizzati con siffatta fantasia…
Ma l’animalier non ha conquistato soltanto le passerelle, ad esempio lo stesso John Galliano ne ha dedicato la collezione Cruise 2011, ora approda anche nel mondo del make up! Dior ha annunciato l’uscita della “Mitzah Bricard collection”.

La linea, in edizione limitata, prende il nome da  Mitzah Bricard, musa ispiratrice di Christina Dior e collaboratrice della maison che ha reso la stampa leopardata un icona per un look elegante e sofisticato: lei è la donna che ha ispirato lo stile jungle che Dior ha lanciato nel lontano 1947! La palette, curata nei minimi dettagli, uscirà verso la fine del prossimo maggio 2011. Oltre alla palette, la collezione sarà composta da due smalti nei colori Camel e Ebony.

by Marius Creati

Categories: Cosmesi Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.