Home > Boutiques > Roberto Cavalli, nuova boutique a Cannes

Roberto Cavalli, nuova boutique a Cannes

In occasione del 64° Festival di Cannes, il prossimo 18 Maggio il grande stilista Roberto Cavalli inaugurerà la sua prima boutique nella splendida città francese.

Afferma il famoso designer: “Cannes è la capitale del cinema, la città del glamour e della seduzione. Ho voluto creare un negozio nel quale dominano l’eleganza sia per la donna che per l’uomo, in uno spazio accogliente ed esclusivo, all’interno del quale ognuno può esaudire totalmente i propri sogni e desideri”.

Ubicato al 67 di Boulevard de la Croisette su una superficie di 200 metri quadrati, il  punto vendita rappresenta lo stile e l’eleganza intramontabile della maison Cavalli, acclamando l’ampio concetto di fashion global store già presente nel grande showroom atelier di Parigi.

Lo spazio sarà ben distribuito per ospitare le collezioni del prêt-à-porter maschile e femminile supportate dalla presenza imponente delle collezioni di accessori e di underwear.

La prima sezione sarà interamente dedicata agli accessori, nel quale spiccheranno tutta la pelletteria, l’eyewear, l’orologeria e la gioielleria.

La seconda sezione darà ampia visibilità all’abbigliamento daywear uomo e donna, mentre l’ultima e non meno importante sezione, disponibile per una eventuale vip room riservata, offrirà la giusta visibilità a tutte le collezioni eveningwear.

L’arredamento é rigorosamente realizzato in cristallo rétro luminescente idoneo per l’esposizione delle preziose borse e tutto l’accessorio importante, mentre il guardaroba è provvisto di bellissime cornici con specchio presenti nell’area allestita per la prestigiosa gioielleria.

La pavimentazione si dispone con grandi lastre di quarzite color testa di moro, intrisa di polvere di cristallo idonea a riflettere la luce irrorata all’interno. Le pareti e le nicchie per l’esposizione sono stuccate in colore avorio e testa di moro con vari riflessi dorati, mentre lo spazio allestito per la sera incornicia un ambiente estremamente sontuoso arredato con applicazioni di foglia di colore platino.

Tappeti in cavallino color testa di moro, pouf e poltrone rivestite in pelle invecchiata sempre nel colore predominante del testa di moro o con pelle in stampato pitone.

L’apertura della nuova boutique sarà celebrata con uno strabiliante party serale nella data prestabilita appunto per l’apertura, 18 Maggio 2011, proprio nel mezzo della evolversi del 64° Festival del Cinema di Cannes.

by Marius Creati

 

Categories: Boutiques Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: