Home > Life-News > Love Nails, nuovo magazine per mani e piedi perfetti

Love Nails, nuovo magazine per mani e piedi perfetti

ARRIVA IN EDICOLA IL PRIMO MAGAZINE PER AVERE MANI E PIEDI SEMPRE PERFETTI

Smalto, colore UV, gel, nail art, ricostruzione, lacca, lucidante, tips stiletto, nail crack: la cura di mani e piedi oggi non è solo una moda, non è più una tendenza, ma uno stile di vita, un’arte, una scienza, con metodi propri e un linguaggio articolato.

In questo contesto nasce LOVE NAILS l’unico magazine interamente dedicato a questo universo e ai suoi appassionati.

LOVE NAILS è edito da Alfox srl, casa editrice che raccoglie l’esperienza editoriale trentennale di AlbertoGiorgio e Silvia Fossati nel campo dell’estetica professionale (esthetitaly, esthetitalyScuola, esthetitalyQuotidiano, esthetitalycomm).

Giorgio Fossati, Amministratore della Casa Editrice, è convinto che LOVE NAILS risponda non solo a un’esigenza ma a una vera e propria necessità: “Dai dati Unipro le italiane nel 2010 hanno speso 100 milioni di euro in smalti. Secondo una recente ricerca del Gruppo Key-Stone i centri benessere che hanno creato un nail corner aumentano del 44% ogni anno. Sono cifre straordinarie, segnali chiari che abbiamo deciso di cogliere al volo mettendo a frutto il nostro know-how”.

LOVE NAILS è un magazine completo e trasversale che, mediante la collaborazione con i più noti esperti del settore, i più attivi blogger italiani, i trend setter più celebri al mondo e il dialogo diretto con i lettori, offre contenuti originali, spunti curiosi, suggerimenti fashion, consigli e approfondimenti scientifici, le ultime novità dal mondo e le tendenze up-to-date, articoli di costume e lifestyle.

Non solo teoria, ma anche pratica. Le lettrici più intraprendenti ameranno la sezione “step by step”: un’utile guida, immediata e facile, che le condurrà per mano attraverso l’arte della ricostruzione e decorazione.

Indispensabile l’area nails&salute, diretta dal professor Antonino Di Pietro (presidente e fondatore dell’ISPLAD, International – Italian Society of Plastic – Regenerative and Oncologic Dermatology) che indaga sulle patologie che possono intaccare le nostre unghie, offrendo un’analisi accurata su cosa siano, come riconoscerle e trattarle.

Assolutamente da non perdere nails&world che sguinzaglia i “nail hunter” alla ricerca delle notizie e delle proposte più innovative.

LOVE NAILS, il cui progetto grafico è stato curato dallo studio Sintesi di Milano, ha una grafica seducente e un linguaggio moderno. Grazie a piani di lettura diversi evidenziati dal corpo e dal colore e sezioni definite, il lettore viene guidato e sollecitato, incuriosito e stimolato.

LOVE NAILS è bimestrale.

TIRATURA 27.000 copie di cui 4.000 in abbonamento per le professioniste del settore.

Prezzo al pubblico € 4,50.

EDITO da: Alfox srl

via Paolo Lomazzo 27, 20154 Milano

Tel 02.45472168

e-mail info@alfox.it

LOVE NAILS è anche su facebook e on line lnails.blogspot.com

Ecco un assaggio di LOVE NAILS in edicola

WEDDING TIME!

Le mani hanno un ruolo di primo piano il giorno delle nozze. LOVE NAILS offre un decalogo per essere impeccabile.

  1. Parole d’ordine: sobrietà e semplicità.
  2. I colori da scegliere: naturali quali il trasparente, il bianco lattiginoso o il rosa in tutte le sue sfumature.
  3. Se vuoi una resa fotografica ottima opta per i toni che virano sull’iridescente.
  4. Non limitarti a un trattamento il giorno prima, ma ricordati che la cura delle mani dovrà essere una tua priorità nei mesi che prevedono il grande evento.
  5. Il giorno prima della cerimonia è un vero toccasana l’impacco con una crema idratante. Spalmala abbondantemente e indossa guanti di cotone traspirante da tenere tutta la notte.
  6. Opta per unghie corte e dalla forma arrotondata.
  7. Se sei uno spirito libero e hai una forte personalità la nail art più adatta è quella che applica strass, glitter dai toni pacati come oro e argento, o piccole perle.
  8. Il tuo problema sono le unghie fragili? Almeno tre mesi prima scegli un regime alimentare ricco di frutta, soprattutto mele e noci, verdura e una equa alternanza di pesce e carne.

FISH MASSAGE: IL TRATTAMENTO PIÙ STRANO CON L’AIUTO DEI GARRA RUFA PER MANI E PIEDI DA SIRENA

I Garra Rufa sono dei piccoli pesci che vivono nelle acque dolci del Medio Oriente. Immergendo le estremità dei nostri arti in due piccoli acquari per 20/30 minuti, grazie a questi amici avremo un’azione esfoliante, un micro massaggio circolatorio e quindi un aumento dell’ossigenazione, un effetto defatigante e detossificante grazie a un enzima rilasciato dal Garra Rufa… insomma mani e piedi da sirena! Per provarlo bisogna volare in Giappone o, se il budget non lo permette, a Londra… prossimamente sarà però a disposizione nelle migliori Spa in Italia.

LO SAPEVI CHE…

  • Il primo stadio della vita dell’unghia corrisponde al quarto mese del feto nell’utero.
  • Le unghie delle mani crescono due/tre millimetri al mese.
  • Quelle dei piedi un millimetro al mese.
  • Se scrivi con la tastiera del computer la rigenerazione delle unghie è più rapida.
  • Le unghie aiutano la stabilità del piede.

 IL COLORE UV PER UNGHIE: LUCIDO E INALTERATO PER 14 GIORNI, FACILE DA METTERE E TOGLIERE, NATURALE SENZA TOLUENE, FORMALDEIDE O DBP.

Una novità che unisce praticità, tecnologia ed estetica. L’innovativo sistema colore Uv sfrutta la nuova tecnologia UV3 per assicurare risultati impeccabili. Veloce, bastano 2 minuti e il colore  è asciutto; duraturo, le unghie sono perfette per 14 giorni; naturale, le unghie sono sottilissime e lucide ad effetto specchio, rimozione facile e sicura. In soli 10 mesi ha fatto innamorare le donne di tutto il mondo.

NAIL CRACK

Una vera e propria rivoluzione della nail art: due smalti che, stesi uno dopo l’altro, regaleranno una manicure spettacolare a effetto “crack”.

IL SITO SUGGERITO DA LOVE NAILS: www.sophyrobson.com, manicurista personale di Kylie Minogue e Anna Lo Russo. Il suo blog è uno dei più seguiti.

Categories: Life-News Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.