Nomination, nuovo bracciale porta fortuna
Uno sempre diverso dall’altro. Abbellito dalla frase preferita. Con scritto a grandi lettere il nome del fidanzato o della ragazza del cuore. Impreziosito da charms simbolici. Questo è Composable, il bracciale componibile best seller di Nomination, leader mondiale nella gioielleria in acciaio e oro, che si riempie di significati simbolici e diventa sinonimo di quella buona sorte che è necessario propiziare non solo con i gesti ma con speciali amuleti.
Il bracciale Componibile diventa così un compagno di avventure, il testimone di chi lo indossa: con migliaia di link sostituibili e modulabili si può creare un bracciale unico che rispecchi la personalità, le speranze e gli intimi desideri di chi lo indossa.
Il Composable è il bracciale portafortuna anche dei personaggi famosi tra i quali Sergio Muniz, il modello e attore vincitore della seconda edizione dell’Isola dei Famosi, che ha indossato nella sua avventura da naufrago il bracciale Composable porte bonheur!
Più che un portafortuna è il Composable che la pattinatrice Carolina Kostner ha indossato nella scorsa edizione dei Mondiali di Mosca e che le ha regalato grandi soddisfazioni: lo stesso bracciale che all’Olimpiade di Pechino 2008 brillava sul polso del campione Alex Schwazer mentre saliva sul podio più alto e che le era stato regalato dalla stessa Kostner, sua fidanzata di allora e di oggi.
Fonte: BlogModa




















