Ferrell by Canadiens®, giacca con le bretelle intelligenti
Anteprima Pitti P-E 2012 CARRY ON JACKET
FERRELL by Canadiens® la giacca con le bretelle intelligenti che “non ti lascia mai”
Canadiens® presenta in anteprima al Pitti FERRELL, una fieldjacket dal taglio contemporaneo dotata di “bretelle intelligenti”, un rivoluzionario plus tecnico che permette di “liberarsi” della giacca quando la temperatura sale e di portarla in spalla come uno zaino. Applicate all’interno, rimovibili, si rivelano pratiche e funzionali, permettendo di avere sempre le mani libere e nessun ingombro.
Canadiens® ribadisce a grande voce i codici insiti nel suo dna: la sua progettualità e la sua estetica prendono energia da uno stile votato alla libertà e intriso di sport attitude.
Ferrell si rivela un capo di nuova generazione manifestamente hi-tech, un concentrato di versatilità e genialità. Realizzata in dobby nylon cotone resistente e performante, ha linee decise, proporzioni contemporanee e volumi impeccabili.
La fodera traspirante in rete, la coulisse per regolare il punto vita, il cappuccio inserito nel collo estraibile all’occorrenza, le ampie tasche protette da una comoda patta antivento – perfette per avere tutto a portata di mano – e le maniche preformate regolate al fondo sono le caratteristiche che ne determinano il carattere ‘pragmatico’.
La scelta cromatica è strettamente legata alla natura: colori rubati alla terra, come il noce, si mescolano al rosso più acceso, simbolo per eccellenza di quel mondo sportivo a cui rimandano i dettagli.
La fieldjacket Ferrell fa parte della capsule collection Explorer da sempre dedicata agli uomini alla ricerca di “nuovi orizzonti”, esploratori contemporanei che cercano capi ultraresistenti, pratici e confortevoli mescolati allo stile e alle soluzioni tecnologiche.
NUMERO VERDE 800-860560



















