Montegrappa, penna di lusso per Naomi Campbell
Montegrappa realizza un nuovo strumento di scrittura di lusso, da aggiungere alla sua collezione dedicata alle celebrità.
Una penna molto particolare dedicata a Naomi Campbell, realizzata sulla base di uno modello presentato nel 1930.
La penna in questione è caratterizzata dalla raffigurazione su di essa dell’immagine della Venera Nera, riportata su una vecchia copertina di Vogue.
La penna in questione, dedicata dunque alla bella Naomi Campbell, è stata progettata circa un anno fa per celebrare i 40 anni della modella; attualmente è tornata in scena nell’evento benefico Fashion for Relief, tenuto lo scorso 20 maggio a Cannes.
Nella corso della memorabile serata, inoltre, Naomi Campbell è tornata in passerella per beneficenza; il 100% della somma ricavata è stata devoluta alle vittime del terremoto e dello tsunami in Giappone.
Per altre informazioni, basta visitare il sito montegrappa.com
Fonte: GoLook.it




















