Burberry Prorsum, primavera estate 2012
Burberry Prorsum presenta in passerella un look cromatico che spazia dal muschio al giallo incrociando sfumature ricche di smeraldo, quarzo fumé e verde bottiglia, senza tralasciare accenni sporadici di bianco e nero. La palette é ben definita.
Interessanti sono l’effervescente trench extralarge, tradizionale o a doppio petto, il comodo parka a coda di pesce o corto e pesante, lo scultoreo caban sartoriale, il mongomeri con collo a imbuto, tutti accenni alla nuova immagine oversize di cui si correda la stagione 2012, ai quali fanno riferimento capi spalla più tenui con dopo collo dal mood prettamente driver style. E poi un puerperio di camicie corte, t-shirts stampate, pants skinny o arricciati a vita alta… Per completare il corredo maschile uno stravagante mocassino con suola in sughero o desert loafer in pelle, corredati da sacche in pelle intrecciata idonei per il viaggio, borsoni in lino e pelle con monogramma a contrasto e custodia iPad in alligatore.
L’uomo Burberry non rinuncia mai a se stesso… quindi un aplomb virtuale nel narcisismo più sottile con adeguati cappelli in rafia all’uncinetto e occhiali da sole in acetato. Lirismo divismo by Burberry Prorsum.
by Marius Creati



















