Home > Veiculi > Hye Seas II, yacht di lusso dai cantieri navali Azimut Yachts

Hye Seas II, yacht di lusso dai cantieri navali Azimut Yachts

This slideshow requires JavaScript.

Hye Seas II è il nome di questo splendido yacht di lusso, lungo 35,46 metri, costruito su base Azimut 116; l’imbarcazione è stata costruita nel 2007 su commissione di un ricco armatore straniero.
Lo yacht si presenta con una linea slanciata e alquanto moderna che lo porta ad essere molto apprezzato anche dai più giovani, offrendo loro un gradevole fascino stilistico, frutto dell’accurato studio di progettazione dell’architetto navale Stefano Righini.
All’interno c’è posto per 12 ospiti, che possono soggiornare in 5 grandi cabine arredate con tanto sfarzo, portando gli ambienti ad offrire un’atmosfera ricca di luci e colori che, alternandosi, creano un piacevole effetto visivo, anche se per alcuni casi molto marcato.
Per ciò che concerne la propulsione, Hye Seas II è spinto da due potenti motori MTU capaci di spingere ad una velocità massima di 28 nodi.
Attualmente, lo yacht di lusso in questione è disponibile sia all’acquisto, al prezzo di 8,2 milioni di euro, sia al noleggio, con tariffe che partono da 80 mila euro a settimana.
Per altre informazioni basta visitare il sito superyachttimes.com

Fonte: GoLook.it

Categories: Veiculi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.