Prada, nuova boutique a Madrid
Prada inaugura una nuova boutique a Madrid presso ‘El Corte Inglés’, ubicato in Calle Raimundo Fernandez Villaverde, una splendida via dedicata allo shopping lussuoso della capitale spagnola.
L’area si estende su di una superficie di circa 130 metri quadrati, progettata dall’architetto Roberto Baciocchi, ospitante tutte le collezioni donna con relativi accessori femminili.
La facciata d’ingresso é molto sofisticata caratterizzata da eleganti pareti rivestite in marmo nero e suddivisa in due ampi ingressi, un light box e una vetrina d’esposizione.
I suoi interni sono evidenziati dagli ormai consueti elementi d’arredo che caratterizzano l’immagine del marchio nel mondo, ossia il pavimento all’entrata realizzato a scacchi di colore bianco e nero, le pareti rivestite in tela di lino color verde pallido, le nicchie rivestite di pelle saffiano color cera e tela verde, i banchi in acciaio lucido e i divani in velluto color castorino, un classico contemporaneo che ne identifica l’identità del gruppo.
by Marius Creati




















