Blackberry 7, prime anticipazioni
Durante l’evento BlackBerry World tenuto lo scorso mese di maggio, Blackberry ha presentato i nuovi smartphone Bold 9900 e 9930, accennando la presenza del nuovo sistema operativo Blackberry 7.
Da pochi giorni, infatti, è stato messo in rete l’emulatore di questo nuovo OS, permettendo agli sviluppatori di poterlo testare e iniziare a creare le prime applicazioni native, così da velocizzare i tempo di lancio di questa nuova ed attesissima piattaforma.
Da questo sono emerse le prime caratteristiche di questo nuovo sistema operativo, molto simile al precedente, ma molto più veloce grazie alla correzione di alcuni errori. Tre le principali migliorie avute da questo nuovo sistema, gli sviluppatori, hanno considerato come rivoluzionaria la nuova interfaccia grafica e sorprendentemente intuitiva per ciò che riguarda alcune funzioni. Secondo quanto rivelato, inoltre, le applicazioni che funzionavano sul sistema Blackberry 6, riusciranno a girare sulla nuova piattaforma in maniera veloce e sicura, senza alcun tipo di rallentamento o bug.
Secondo quanto annunciato da Blackberry, il nuovo sistema operativo verrà lanciato nei prossimi mesi insieme ai due nuovi smartphone, con l’obbiettivo di dare filo da torcere alla concorrenza, attualmente in netto vantaggio.
Fonte: GoLook-Technology.it




















