Apple, iPad 3 in arrivo a inizio 2012
Già si era parlato tempo fa di un prossimo lancio della terza generazione di iPad, atteso come iPad 3; in questi giorni a dare alcune certezze sul suo lancio è il celebre Wall Street Journal.
Secondo quanto riportato nell’articolo scritto dalla giornalista Lorraine Luk, infatti, Apple starebbe già collaborando con alcuni fornitori asiatici per iniziare la produzione dell’iPad 3 nel mese di ottobre, per poi cominciare la commercializzazione a inizio 2012.
Alcuni fornitori hanno rivelato che Apple ha già ordinato componenti per circa 1,5 milioni di dispositivi, in modo da soddisfare la vastissima richiesta iniziale della “tavoletta magica”.
Il nuovo iPad 3, secondo le previsioni, dovrebbe essere dotato di un retina display da 9,7 pollici di diagonale con risoluzione 2048×1536 pixel.
Fonte: GoLook-Technology.it