Home > Lux-Visions > Cedes Milano, spremidentifricio di lusso

Cedes Milano, spremidentifricio di lusso

Il lusso certe volte può essere considerato anche come una sorta di relax, la fantastica sensazione di non fare fatica in ogni gesto quotidiano.
Per dare al meglio l’idea, Cedes Milano ha presentato tra i suoi accessori di lusso un nuovo spremidentifricio interamente realizzato in argento cromato.
L’accessorio in questione è dedicato a tutti coloro che vogliono coccolarsi in ogni momento della giornata, dandosi la possibilità di farsi spremere il tubetto del dentifricio senza muovere un dito.
Cedes Milano ha descritto questo particolare accessorio come un’idea regalo di grande originalità.
Lo spremidentifricio è interamente fatto a mano dai talentuosi artigiani dell’azienda, che hanno sfruttato la brillantezza dell’argento cromato per presentare un accessorio altamente esclusivo, pronto ad attirare i più esigenti.
Cedes Milano ha già messo in vendita questo spremidentifricio di lusso, comprensivo di una base in acciaio nero, al prezzo di circa 300 dollari.

Fonte: GoLook.it

Categories: Lux-Visions Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.