Home > Life-News, Lux-News > Etiqueta Negra Polo & Sportswear, sponsor alla 21a edizione del Gran Premio Nuvolari

Etiqueta Negra Polo & Sportswear, sponsor alla 21a edizione del Gran Premio Nuvolari

In occasione dell’edizione n. 21 del Gran Premio Nuvolari, con partenza il 16 settembre e arrivo il 18 settembre nel cuore di Mantova, il brand Etiqueta Negra rinnova la propria presenza per il secondo anno consecutivo non solo in qualità di sponsor dell’evento, ma anche con un equipaggio d’eccezione, formato dai due patron del marchio, Flavio Abati ed Eugenio Besana, che prenderanno parte alla gara a bordo di un’ auto Alfa Romeo 1900 Sport Spider, un prototipo costruito in soli due esemplari messo a disposizione dal Museo Alfa Romeo di Arese.
Etiqueta Negra omaggerà ogni partecipante alla corsa con un raffinato foulard in cotone a ricordo dell’evento e con una elegante polo a manica lunga realizzata in esclusiva per gli equipaggi iscritti, a cui verrà consegnato anche un outfit completo da gara firmato Etiqueta Negra.
Numerosi saranno gli eventi che animeranno la manifestazione lungo il percorso già a partire da giovedì 15, quando Etiqueta Negra darà il benvenuto a Mantova agli oltre 300 equipaggi provenienti da tutta Europa con un cocktail che verrà ospitato nella centralissima e storica boutique Petronio. Venerdì 16 settembre, invece, nell’elegante scenario di Forte dei Marmi, il Flagship Store Etiqueta Negra accoglierà gli equipaggi alla fine della prima giornata di gara.
“Siamo onorati di portare avanti questo solido legame con il Gran Premio Nuvolari” ha affermato Simona Abati, presidente di Indas Retail, gruppo bergamasco a cui fa capo il brand. “Non si tratta infatti solo di una sponsorizzazione, ma della condivisione di una filosofia di vita e di una passione che da sempre rappresentano valori di esclusività, sportività ed eleganza che fanno parte del DNA del marchio”, ha concluso Simona Abati.
La sponsorizzazione del Gran Premio Nuvolari da parte di Etiqueta Negra coincide con la creazione di una capsule collection “Vintage Racing”, disponibile in un selezionato numero di punti vendita, dedicata al grande campione Tazio Nuvolari e alla sua innata eleganza, i cui capi sono contrassegnati dal logo della tartaruga con impresse le iniziali del campione a rievocare il piccolo amuleto d’oro regalato nel 1932 da Gabriele D’Annunzio al grande pilota, con la personale dedica: “All’uomo più veloce del mondo, l’animale più lento”.

Fonte: BlogModa

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: