Home > Life-News > Rovian, nuova limited edition al Tarì Bijoux

Rovian, nuova limited edition al Tarì Bijoux

This slideshow requires JavaScript.

Al “Tarì Bijoux”, la nuova limited edition serie “I Luck It” di Rovian
Cammei, oro rosa e giaietto per gioielli esclusivi e “portabene”
Domenica 25 e lunedì 26 marzo – Centro orafo “Il Tarì” – Marcianise (Ce)
Cammei, sempre cammei, fortissimamente cammei… seppur rivisti e corretti. Potrebbe essere questo il leit motiv dell’azienda Rovian Gioielli Italiani per il lancio della nuova capsule collection top della serie “I Luck It”, che sarà presentata in anteprima il 25 e 26 marzo a Caserta nell’ambito di “Tarì Bijoux”. Durante l’evento, infatti, il primo del genere ospitato dal centro orafo di Marcianise, il marchio del Gruppo Mondial Coral di Torre del Greco (Napoli) proporrà una limited edition di gioielli esclusivi ispirati al tema della fortuna. Via libera, dunque, ad anelli in oro brunito, bracciali e orecchini in giaietto e oro rosa. Tutti impreziositi da deliziosi cammei, lavorati rigorosamente a mano, che richiamano i simboli portabene per eccellenza: dall’elefante al gufo, passando per il quadrifoglio, il cavalluccio marino, il delfino, la coccinella, la farfalla and last but not least il teschio, che, pare, donato, auspichi lunghissima vita.
La caratteristica di questi pezzi “top”, cui fa eco una versione cheap&chic unisex già gettonatissima, consiste nell’abbinamento di cammei e oro rosa col giaietto naturale, essenza fossile usata nella gioielleria art-decò degli anni ’20 e ‘30. E un accostamento nuovo e insolito è previsto anche per l’anello chevalier con il “matrimonio” tra il cammeo in conchiglia sardonica e l’oro brunito, che ripropone un mix di colori molto caro all’esigente pubblico giovane e di tendenza.
Appuntamento, dunque, al Tarì domenica e lunedì prossimi, dalle ore 9.30 alle 18, al padiglione Rubino (stand I10) o allo showroom Rovian (112) per ammirare da vicino tutte le novità del marchio, ma anche per curiosare tra le news proposte dalle altre 400 aziende ospitate dal centro orafo e dai 60 espositori esterni produttori di bigiotteria che parteciperanno all’evento che vedrà protagonista il gioiello fashion.

Categories: Life-News Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: