Home > Life-News > Carine Roitfeld, nuovo ingresso per Barneys di New York

Carine Roitfeld, nuovo ingresso per Barneys di New York

Contesa la sua posizione tra Tom Ford e la Maison Dior dopo aver lasciato la guida di Vogue Paris da solo pochi mesi, ma l’ufficio stampa di Barneys di New York ha oggi annunciato un comunicato stampa ufficiale nel quale si conferma l’adesione della zarina della moda Carine Roitfeld  a  titolo di guest editor e stylist del gruppo. Primo incarico sembra che sia l’allestimento del concept per la campagna autunno inverno 2011 2012 con la collaborazione del fotografo Mario Sorrenti e del creative director Dennis Freedman, al quale seguiranno il catalogo, il sito interattivo e le vetrine di Madison Avenue di New York.

Carine Roitfeld sostiene, “Barneys New York è sempre stato il mio department store americano preferito, e sono entusiasta di poter partecipare a questo progetto. E’ la prima volta che lavoro dalla parte della vendita nel mondo della moda ed è davvero un grande sogno che si realizza”.

Dennis Freedman dichiara di essere molto felice di questa nuova collaborazione, dato che considera la new entri una donna di grande personalità e stile inconfondibile.

by Marius Creati

 

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.