Grand Hotel Villa Medici, lusso a Firenze
Il Grand Hotel Villa Medici, che alle sue origini era una splendida residenza del settecento, è un complesso ricettivo di lusso a 5 stelle situato a pochi passi dal centro storico di Firenze.
Ciò che subito colpisce dell’edificio, è il suo stile che conserva meravigliosamente l’essenza delle tradizioni dell’epoca in cui è stato costruito, combinando il tutto con le tecnologie più avanzate e garantendo un comfort di massimo livello agli ospiti.
La sua vicinanza al fiume Arno e alle boutique più prestigiose della città, lo rende la meta adatta per i turisti più facoltosi in cerca di quiete e lusso.
All’interno del Grand Hotel Villa Medici sono state ricavate ben 100 camere, tutte arredate con pezzi di antiquariato, stoffe pregiate e oggetti in stile contemporaneo di elevata qualità costruttiva.
È presente, inoltre, il ristorante “Lorenzo de’ Medici”, capace di deliziare anche i palati più esigenti e il ristorante in stile inglese “Conservatory”, inaugurato da poco e caratterizzato da grandi vetrate che offrono una spettacolare vista sul giardino e sulla grande piscina esterna.
Il Grand Hotel Villa Medici ha ospitato negli anni personaggi di alto calibro, come George Clooney, Kate Moss, Phil Collins, Gianfranco Ferrè, Giorgio Armani e tanti altri.
Per altre informazioni basta visitare il sito villamedicihotel.com
Fonte: GoLook.it



















